Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un sostituto al pasto delle 10e30..piu leggero!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Body80
    Azz quel negozio.....mi sono fatto prendere la mano e ho comprato un biberon al posto dello shacker.

    Commenta


      #17
      Ma mangiate come gli uccellini, io mi sparo 100grammazzi di riso in bianco e 200gr di pollo, 1 mela e un caffè (quello è un piacere mio).

      Cmq direi Pro+Lattescremato+1banana

      Prova la posto dei Wasa le gallette di riso, io personalmente le digerisco più facilmente.

      A proposito prima dell'allenamento non riesco a trovare il giusto carboidrato che mi dia energia, non m faccia abbioccare e ingrassare.
      Ho provato sia malto che fruttosio ma raga è zucchero!!!!!!!Siete fuori!!


      GOLD
      https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


      sigpic

      Commenta


        #18
        Originally posted by Goldrake
        A proposito prima dell'allenamento non riesco a trovare il giusto carboidrato che mi dia energia, non m faccia abbioccare e ingrassare.
        Ho provato sia malto che fruttosio ma raga è zucchero!!!!!!!Siete fuori!!
        Certo che il fruttosio è uno zucchero! Però è uno zucchero semplice a bassissimo IG. Dolcifica il 30% in più dello zucchero normale, ma vai tranquillo che come carbo pre-workout è ottimo. Ha un rilascio graduale, per cui non c'è alcun rischio di sbalzi insulinici e conseguenti effetti negativi in termini di accumulo adiposo.

        Commenta


          #19
          Originally posted by Bartolo76


          Certo che il fruttosio è uno zucchero! Però è uno zucchero semplice a bassissimo IG. Dolcifica il 30% in più dello zucchero normale, ma vai tranquillo che come carbo pre-workout è ottimo. Ha un rilascio graduale, per cui non c'è alcun rischio di sbalzi insulinici e conseguenti effetti negativi in termini di accumulo adiposo.
          Scusate, volevo dire che IL FRUTTOSIO E' UNO ZUCCHERO COMPLESSO (nella fretta mi sono sbagliato!!!)

          Commenta


            #20
            Cosa avrebbe che non va?
            NN lo so mi pareva di aver sentito qualcosa..mi saro sbagliato..



            Però nn è tanto economico....convengono di + le prote in polvere.
            Si? Allora potrei veramente prendere le pro..e usare quelle...

            Cmq direi Pro+Lattescremato+1banana
            Ma nn alzo troppo ig con banana?

            Prova nei negozi alimentari specializzati.
            In farmacia no??

            Scusa mi dici i macronutrienti del latte in polvere e quanto ne dovrei prendere??

            CIAO!
            - http://sberla54.altervista.org - My home page -
            - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

            Commenta


              #21
              in farmacia vendono le pro del latte concentrate al 90% della polichimica
              costano poco e e sanno di galatine sperlari

              Commenta


                #22
                Originally posted by Gawain
                Hai mai pensato al latte scremato in polvere?
                Costa poco, lo metti nella bottiglia e basta aggiungerci l'acqua
                Gaw, io per un certo periodo della mia vita, quando ancora ero "normale" , il latte in polvere me lo sparavo direttamente in gola...senz'acqua....ghiottissimo......che ne pensi se riprendessi con questa barbara abitudine?
                Ah, c'è solo il problema che almeno io lo scremato in polvere lo trovo solo zuccherato...almeno per ora, mentre il parzialmente anche senza zucchero.....che mi consigli?
                grazie ciao
                < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                Depeche Mode

                Commenta


                  #23
                  Ma dove lo trovate sto latte in polvere?
                  Ho provato sul sito consigliato da Gawain(a proposito grazie!) ma c'è solo roba per poppanti che costa na cifra e che tra parentesi ha dei valori proteici scarsi.

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Guru
                    Ma dove lo trovate sto latte in polvere?
                    Ho provato sul sito consigliato da Gawain(a proposito grazie!) ma c'è solo roba per poppanti che costa na cifra e che tra parentesi ha dei valori proteici scarsi.
                    Perchè sta fissa del latte in polvere?!?
                    Provate altre polveri ben più efficaci....
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by Eddie

                      Ah, c'è solo il problema che almeno io lo scremato in polvere lo trovo solo zuccherato...almeno per ora, mentre il parzialmente anche senza zucchero.....che mi consigli?
                      grazie ciao
                      Se trovi il PS, perchè no?
                      In fondo si tratta di proteine ad alto VB ed aggiungerebbe qualche caloria in più alla dieta.
                      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by Body80


                        Perchè sta fissa del latte in polvere?!?
                        Provate altre polveri ben più efficaci....
                        Io sono allergico alle polveri!

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by Gawain


                          Se trovi il PS, perchè no?
                          In fondo si tratta di proteine ad alto VB ed aggiungerebbe qualche caloria in più alla dieta.
                          aggiudicatoooooooooooooo
                          ciao grazie
                          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                          Depeche Mode

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎