Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta per massa

    Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum,volevo chiedervi subito un consiglio...allora ho 16 anni sono alto 188-189 e peso 76kg,ho sempre fatto attivita sportiva e da aprile mi alleno seriamente e costantemente in palestra,Con l'arrivo del freddo vorrei fare il più possibile massa...anche guadagnando un 6-7 kg se possibile,per l'allemamento mi allenerò 4 volte a settimana in palestra,con una scheda che mi sta preparando il mio istruttore speficica per la massa,e oltre all'allemamento integro con creatina(monoidrato in polvere) e proteine(del siero del latte) e anche con destrosio...le quantità sono: 9g di creatina nei giorni di allenamento(3 prima di colozione,3 prima di allenarmi e 3 subito dopo),60g di proteine nei giorni di allenamento(30 a colazione nel latte e 30g subito dopo l'allenamento,e il destrosio non ne ho idea di quanto ne devo prendere x la massa...k dite?e Per l'alimentazione più o meno cosi...colazione latte parzialmente scremato+whey(solo quando mi alleno)e 4-5 fette biscottate con marmellata,metà mattina(sono a scuola),una pizzetta oppure panino con bresaola o prosciutto crudo(pane integrale o gallette di riso),pranzo ,un piatto di pasta al pomodoro o con altri condimenti e per secondo gallette di riso con prosciutto crudo e grana,oppure la carne con insalata o pomodoro,e alla fine la frutta,metà pomeriggio prima di allenarmiun frutto e poi la creatina e subito dopo l'allenamento shaker con proteine+creatina+destrosio+acqua ,cena carne con pomodoro o insalata,senza pane o al limite con una fettina,e poi la frutta...che ne dite???C'è sicuro da migliorare...consigli per favore...



    #2
    mancano le grammature della dieta...
    cmq fai un search di diete migliori...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta


      #3
      Le grammature mancano perchè non le so,non faccio una cosa sempre precisa,vado più o meno ad occhio,cmq va bene proverò a cercare!


      Commenta


        #4
        allora,anche se approssimative,mettile cmq...
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎