Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione per massa

    Ciao a tutti sono nuovo in questo forum e sto cercando qualcuno davvero esperto per una corretta alimentazione per la massa. Spero troverò al più presto quello che cerco, anche perchè lunedì inizio ad allenarmi.

    #2
    i tuoi dati? che alimentazione segui al momento?

    senza queste informazioni di consigli non ne riceverai...il regolamento, che ti invito a (ri)leggere, non permette di dare consigli senza queste basi.

    Commenta


      #3
      Allora sono alto 1,78 e peso 75 kg. Attualmente non seguo una dieta, grazie

      Commenta


        #4
        si ma comunque devi postare una dieta con i pasti e le relative grammature, poi si guarda e si adatta a te...fai un search in sezione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Napoletano Visualizza Messaggio
          Allora sono alto 1,78 e peso 75 kg. Attualmente non seguo una dieta, grazie
          allora fai un search di una dieta...
          poi la si rivede...
          Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

          Commenta


            #6
            Si ragazzi ma in cerca se metto dieta per massa mi da le diete di tutti gli iscritti oppure ci sono loro che chiedono consigli. Dove posso trovare un ottima dieta per massa da cui prendere spunto? grazie

            Commenta


              #7
              basta che ti leggi i threads...vedrai le richieste ed i consigli dati.

              se proprio non hai voglia di cercare () almeno postaci come mangi...prendi una giornata tipo (per esempio ieri) e scrivici tutto quello che hai mangiato specificando anche le grammature (se non le sai stimale)...e non dimenticare i condimenti (non scrivere solo pasta al sugo ma scrivi anche come è il sugo, stessa cosa per l'insalata...specifica anche l'olio)

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Napoletano Visualizza Messaggio
                Si ragazzi ma in cerca se metto dieta per massa mi da le diete di tutti gli iscritti oppure ci sono loro che chiedono consigli. Dove posso trovare un ottima dieta per massa da cui prendere spunto? grazie
                è proprio quello che devi trovare...la dieta corretta è 1 ottima(solitamente) dieta x massa

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎