Originariamente Scritto da ste87
Visualizza Messaggio
consiglio dieta
Collapse
X
-
Beh! Diciamo che un multivitaminico ci starebbe.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioBeh! Diciamo che un multivitaminico ci starebbe.....
giusto...(non lo consideravo neanche più tra gli integratori)
Commenta
-
-
ciao ragazzi, stamattina mi son pesato...125.7, ho perso 4.3 kg in 2 settimane.
la mia dieta attuale è:
colazione:
250 ml latte parz scr, 4 fette bisc integrali, pochissima marmellata e 80 gr di taccino/pollo/bresaola
spuntino:
1 yogurt magro, 1 frutto (mela) e 15 gr di frutta secca
pranzo:
100 gr pasta, 150 gr pollo/tacchino/bresaola (o 200 gr pesce) e verdura
un po di olio, limone, sale e aceto
spuntino:
uguale al 1°
cena:
150 gr pollo/tacchino/bresaola (o 200 gr pesce) e verdura
un po di olio, limone, sale e aceto
l'ultimo week end ho evitato l'alcol
Commenta
-
-
ciao ragazzi, ieri sera un mio amico mi ha fatto sorgere un dubbio, dicendomi che secondo lui la dieta che sto seguendo è troppo da culturista.
secondo lui assumo troppe proteine e non è ben bilanciata. insomma va bene per dimagrire o non è adatta a me?
ho pensato bene di chiedere a voi. vi ricordo che io non vado in palestra, ma solo nuoto e ogni tanto in mountan bike.
vi ringrazio e buona giornata a tutti
Commenta
-
-
Concreta ma ironica ti è stata data!!!
Ovvero chiunque può dirti tutto ed il contrario di tutto, se decidi di ascoltarci, nn puoi dirci è venuto il mio amico è mi ha detto......
Anche perchè risultati ne stai vedendo......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ste le proteine sono il macronutriente FONDAMENTALE nel dimagrimento per tantissimi motivi, 2 in particolare:
- Preservare la massa magra
- TEF: termic effect of food, in bastardiano corrente: servono tante calorie per digerirle
il mio era un commento ironico per dirti che campane ne suonano a migliaia, vai avanti per la tua strada, i risultati li riscontri da solo! poi guardando la tua ultima giornata postata le prot mi sembrano addirittura poche!!! ma il tuo amico chi ha in mente come culturista? Ghandi?
Commenta
-
Commenta