Salve a tutti. Sono alto 1,96m x 97-98kg, polso 18 e bf 12% (penso, dato che a maggio ero 18% e ho perso 7-8kg ma nn solo grasso , gli addominali nn si vedono , ma quelli laterali dv ci sn le costole si, e nel totale la definizione mi sembra abbastanza buona).
Premetto che in sto periodo di 2settimane nn tollero le Whey e forse anche il destrosio(ho avuto problemi di intestino sett scorsa, prendevo le whey alla mattina x colazione e post work+destrosio. Da sett prossima provo a nn mangiare Whey del tutto e vedere cs mi succede(whey pharmapure)).
COLAZIONE:
-150gr cornflakes(che diventano 125gr nei gg di off);
-300-400ml di latte;
-250ml albumi;
-8-10gr di cioccolato solubile Milka ;
-100gr di tonno naturale;
Spuntino:
-30gr di fonte proteiche da affettati(in quelli grassi, tolgo tt il grasso che posso);
-20gr di mandorle;
-50gr di fette biscottate integrali(che nn mangio nei gg di OFF);
PRANZO:
-125gr di riso basmati;
-250gr di fesa tacchino;
-minimo 200gr di verdura(varia tra carote, finocchi, insalata, insalata mista(forse i pomodori nn li tollero -.-")
-1-2 frutti a scelta;
-peperoncino;
2 cucchiai di Evo per condire e cucinare la carne;
Post workout:
-35gr whey;
-40gr destrosio;
-300ml latte(alcune volte parzia. o intero);
Merenda no-workout:
-30gr di fonte proteiche;
-10gr di mandorle;
-2 frutti a scelta;
CENA:
-250gr di carne rossa(nei gg che mi alleno e tolgo il grasso);
-250gr di pesce quando nn mi alleno
-minimo 200gr di verdura;
-1-2 frutti;
2 cucchiai di Evo per condire e cucinare;
Faccio palestra da 1anno e 7mesi, sn passato dai 80kg ai 97-98 di adesso( e a maggio ero 104 con bf18%, ma se alzavo /spingevo ), di braccio sono a 39cm ( e da tener conto che ho braccia lunghe) e integro con whey,destrosio, bcaa e da sett prox crea mono per 1mese.
Ciao
Premetto che in sto periodo di 2settimane nn tollero le Whey e forse anche il destrosio(ho avuto problemi di intestino sett scorsa, prendevo le whey alla mattina x colazione e post work+destrosio. Da sett prossima provo a nn mangiare Whey del tutto e vedere cs mi succede(whey pharmapure)).
COLAZIONE:
-150gr cornflakes(che diventano 125gr nei gg di off);
-300-400ml di latte;
-250ml albumi;
-8-10gr di cioccolato solubile Milka ;
-100gr di tonno naturale;
Spuntino:
-30gr di fonte proteiche da affettati(in quelli grassi, tolgo tt il grasso che posso);
-20gr di mandorle;
-50gr di fette biscottate integrali(che nn mangio nei gg di OFF);
PRANZO:
-125gr di riso basmati;
-250gr di fesa tacchino;
-minimo 200gr di verdura(varia tra carote, finocchi, insalata, insalata mista(forse i pomodori nn li tollero -.-")
-1-2 frutti a scelta;
-peperoncino;
2 cucchiai di Evo per condire e cucinare la carne;
Post workout:
-35gr whey;
-40gr destrosio;
-300ml latte(alcune volte parzia. o intero);
Merenda no-workout:
-30gr di fonte proteiche;
-10gr di mandorle;
-2 frutti a scelta;
CENA:
-250gr di carne rossa(nei gg che mi alleno e tolgo il grasso);
-250gr di pesce quando nn mi alleno
-minimo 200gr di verdura;
-1-2 frutti;
2 cucchiai di Evo per condire e cucinare;
Faccio palestra da 1anno e 7mesi, sn passato dai 80kg ai 97-98 di adesso( e a maggio ero 104 con bf18%, ma se alzavo /spingevo ), di braccio sono a 39cm ( e da tener conto che ho braccia lunghe) e integro con whey,destrosio, bcaa e da sett prox crea mono per 1mese.
Ciao
Commenta