ciao a tutti ragazzi.. sono qui oggi per chiedere l'aiuto di qualcuno che mi possa consigliare una giusta dieta che mi porti al raggiungimento del mio obbiettivo: mettere un pò di massa.. vi do un pò di dati: ho 28 anni, alto 1,80m, peso 74 kg, ho fatto palestra in maniera saltuaria negli ultimi 3-4 anni ed è per questo che dall'inizio di settembre ho deciso di mettermi in riga in modo serio.. come alimentazione per il momento sto suddividendo la giornata in questo modo:
Colazione:250 ml latte parzialmente scremato + 40g di cereali
Spuntino: 20g whey + frutto (banana)
Pranzo: 100g di riso (con 10g di evo) + 150g tonno al naturale oppure 100 g di sfilacci di cavallo + frutto (mela)
Merenda: 20g whey + frutto (mela)
Cena: 200g di tacchino o bresaola o petto di pollo + 6 cracker integrali + verdura
vado in palestra quasi tutti i giorni ( in media 5v a sett).. non so se è necessario postare delle foto.. ditemi voi... ringrazio tutti in anticipo per i consigli..
Colazione:250 ml latte parzialmente scremato + 40g di cereali
Spuntino: 20g whey + frutto (banana)
Pranzo: 100g di riso (con 10g di evo) + 150g tonno al naturale oppure 100 g di sfilacci di cavallo + frutto (mela)
Merenda: 20g whey + frutto (mela)
Cena: 200g di tacchino o bresaola o petto di pollo + 6 cracker integrali + verdura
vado in palestra quasi tutti i giorni ( in media 5v a sett).. non so se è necessario postare delle foto.. ditemi voi... ringrazio tutti in anticipo per i consigli..
Commenta