ciao ragazzi,
vi posto la dieta immonda di un amico/collega che finalmente si è deciso a mettersi sulla retta via
Il problema è che il mio punto di vista è particolarmente BB, quindi vorrei che fosse mitigato da qualcuno con un visione più "morbida".
Mi spiego meglio: se lo mettiamo a pollo e riso dopo una settimana ci molla
Peso: 86kg
Altezza: 168cm
Allenamento: calcio, 2 volte a settimana + 1 piscina
Obiettivo: perdere un po' di panza, ripulirsi un pochetto.
Ecco la dieta:
ORE 8.30 : Colazione con : Bicchiere di succo di frutta o tè freddo. + Una merendina oppure 4/5 biscotti secchi.
ORE 10 : CAFFE
ORE 11.30 : Yogurt da bere probioticio coop (tipo gli activia) + barretta coop ai cereali
ORE 13.00 : PRANZO : 70 gr di pasta con legumi (fagioli, ceci, fave fresche o lenticchie) oppure al pomodoro + 1 frutto (pesca, banana)
ORE 16 : FRUTTO : banana o pesca oppure un pacco di crekers senza il sale.
ORE 20.00 : CENA con
A ) INSALATA DI LATTUGA con pomodorini oppure FAGIOLINI + CARNE BIANCA , tipo una fettina.
B ) Tonno al naturale + insalata
C ) 2 uova sode + insalata
E' evidente che l'apporto calorico è molto scarso, come scarsa è la quantità di proteine & grassi assunti.
Inizierei introducendo proteine a colazione e a metà pome, carboidrati complessi e grassi insaturi.
Come la modifichereste?
Grazie a chiunque darà il suo contributo
vi posto la dieta immonda di un amico/collega che finalmente si è deciso a mettersi sulla retta via
Il problema è che il mio punto di vista è particolarmente BB, quindi vorrei che fosse mitigato da qualcuno con un visione più "morbida".
Mi spiego meglio: se lo mettiamo a pollo e riso dopo una settimana ci molla
Peso: 86kg
Altezza: 168cm
Allenamento: calcio, 2 volte a settimana + 1 piscina
Obiettivo: perdere un po' di panza, ripulirsi un pochetto.
Ecco la dieta:
ORE 8.30 : Colazione con : Bicchiere di succo di frutta o tè freddo. + Una merendina oppure 4/5 biscotti secchi.
ORE 10 : CAFFE
ORE 11.30 : Yogurt da bere probioticio coop (tipo gli activia) + barretta coop ai cereali
ORE 13.00 : PRANZO : 70 gr di pasta con legumi (fagioli, ceci, fave fresche o lenticchie) oppure al pomodoro + 1 frutto (pesca, banana)
ORE 16 : FRUTTO : banana o pesca oppure un pacco di crekers senza il sale.
ORE 20.00 : CENA con
A ) INSALATA DI LATTUGA con pomodorini oppure FAGIOLINI + CARNE BIANCA , tipo una fettina.
B ) Tonno al naturale + insalata
C ) 2 uova sode + insalata
E' evidente che l'apporto calorico è molto scarso, come scarsa è la quantità di proteine & grassi assunti.
Inizierei introducendo proteine a colazione e a metà pome, carboidrati complessi e grassi insaturi.
Come la modifichereste?
Grazie a chiunque darà il suo contributo
Commenta