Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Parole, parole, parole.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Parole, parole, parole.....

    Tratto da SUPEREVA.it

    ***************************************************7
    La dieta Ornish in pratica
    Ovvero l’opposto della dieta Atkins


    Anche se la chetosi sembra giocare un ruolo nel dare il via alla perdita di peso (vedi Atkins) ‘dice dott Dean Ornish ‘ non dobbiamo dimenticare che comporta anche effetti collaterali imbarazzanti, come l'alitosi, o addirittura gravi, come le aritmie». Il dott Dean Ornish propone uno schema dietetico diametralmente opposto a quello del Dott Atkins, divertente notare che negli Stati Uniti va di moda anche questa dieta che ha il seguente schema:

    Si possono mangiare i seguenti alimenti fino a sazietà: fagioli e legumi, frutta, farinacei e verdura.

    Si possono mangiare i seguenti alimenti con moderazione: latticini magri (latte scremato, yogurt magro, ecc.), prodotti dietetici di vario tipo (crackers dietetici, fiocchi d'avena, ecc)

    evitare il più possibile: carne, oli, avocado, olive, frutta secca, latticini, grassi, zucchero e simili (per esempio miele), alcolici.


    ***************************************************

    E noi che di frutta secca facciamo incetta ci possiamo prenotare la cassa da morto??? )

    Le vostre considerazioni in merito. Grazie

    Idro

    #2
    ah ah ah
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      Originally posted by Napalm
      ah ah ah
      Dove si possono trovare maggiori dati per meglio valutare questo tipo di regime alimentare?

      I dati da te forniti mi sembrano frammentari per dare una valutazione ponderata.
      Per esempio,come dovrebbe agire tale regime dietetico sulla perdite di peso?
      Cosa significa"fino a sazietà"??

      Puoi postare un link o fare un copia incolla plz!
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #4
        posta un link

        Commenta


          #5
          Originally posted by MISTER X
          posta un link
          Eccolo qua:



          Saluti a tutti.

          Idro-zonaiolo

          Commenta


            #6
            grazie.lo leggerò.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎