Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bruciare pancetta sviluppando le gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bruciare pancetta sviluppando le gambe

    Ciao ragazzi vi pongo un quesito. In palestra piu di una persona mi ha detto che per la mia pancetta servirebbe fare un po di gambe, in quanto aumentando le gambe che sono il muscolo piu grande mi aiuterebbero in maniera quasi miracolosa (ovviamente abbinato ad una corretta alimentazione) a bruciare il grasso, che nel mio caso risiede maggiormente nella pancia! Sono 1 e 83 per 80 kg corpo snello solo che con la pancia! Nulla di enorme pero c'è!! Ho le gambe magre e il sedere piccolo. Dunque vi chiedo è vera questa teoria o la solita menata? E poi se fosse vera facendo gambe non è che poi mi trovo gambone e culone?? Non ho mai fatto gambe e non so quanto ci metta il muscolo a crescere potrei accettare la gamba muscolosa con i muscoli in vista ma non da cambiare taglia di pantaloni per capirci

    #2
    i threads in rillievo li hai letti? soprattutto quello sul dimagrimento localizzato.

    non è che allenando le gambe perdi pancia...è assurda la cosa, piuttosto incrementando la massa muscolare (in generale...non solo quella delle gambe) aumenterai il metabolismo ed in parole povere brucerai di più

    ad ogni modo devi scegliere...o fai una dieta dimagrante per perdere peso (non solo a livello addominale) o ne fai una ipercalorica per aumentare la massa...riempiendoti andresti a "nascondere" la pancetta che dici di avere.

    non sarebbe male se tu postassi delle foto che rendano meglio l'idea.

    Commenta


      #3
      il tuo amico in palestra voleva dire che "allenando" le gambe e mangiando in maniera adeguata (leggi dieta ipocalorica) dimagrirai.

      Ovviamente dimagrirai ovunque, e non "svilupperai" come dici te le gambe.

      Mio consiglio......dieta ipocalorica e allena tutti i muscoli.
      Originariamente Scritto da epico
      Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

      Commenta


        #4
        titolo: come far diventare la frase "è caduto un uovo" in "è caduto un uomo":

        alur: il discorso di BASE è vero e corretto. l'aspetto fisico è soprrattutto una questione di proporzioni, specie il punto vita.

        adesso se tu a parità di panza aumenti la massa nelle cosce e nelle spalle, per la prospettiva di cui sopra il punto vita sembrerà + stretto. fine dei FATTI....

        da li a dire + gambe = meno panza.....ce ne passa..... ma col passaparola TUTTO è possibile.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          #5
          Ok vi ringrazio per i vostri pareri. Il mio scopo era proprio di fare un po di gambe credendo che essendo il muscolo piu grande mi bruciassero piu grasso, so che non esiste perdita di grasso localizzata pero quando mi brucia quel poco di grasso che ci puo essere nel resto del corpo dovra per forza pescarlo da sta benedetta pancia Cmq visto che la teoria non è del tutto corretta provero a rivedere la dieta con una ipocalorica risparmiando la fatica di fare gambe!! E' proprio una pizza questo grasso da eliminare io volevo eliminarlo non aumentare le gambe per proporzionarlo.... Chissa che con la dieta i risultati arrivino. L'unico momento in cui la pancia sparisce e' finito l'allenamento perchè gli addominali come lo distendono ma poi il giorno dopo ricompare la conchetta. maledetto grasso

          Commenta


            #6
            le gambe devi COMUNQUE allenarle!!! SEMPRE.....per vari motivi

            Squat e stacchi sono OBBLIGATORISSIMI.
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #7
              Parola d'ordine : DIETA!!!!!!!!!!!!
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                le gambe devi COMUNQUE allenarle!!! SEMPRE.....per vari motivi

                Squat e stacchi sono OBBLIGATORISSIMI.
                parole sante...non capisco perchè molti che vogliono dimagrire o bruciare di più non fanno stacchi e squat, che sono gli es. dove si carica di più...
                come lo si deve alzare il metabolismo? a suon di alzate laterali?

                probabilmente il tuo amico intendeva pure questo, che magari passando a fare stacchi e squat, sicuramente dai una bella scossa.

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎