If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le malto sono troppo lente..entrerebbero qnd sei già a casa docciato...andrebbero ad ostacolare il vitargo nel during post...
hai mai utilizzato vitargo?
No mai...ho problemi gastointestinali...mi dava problemi...ora riproviamo..
le malto io intendo pre w.o. perche' non le vedi bene?io invece sono sempre piu' propenso a metterle...(di solito uso pure io riso int)..avena decorticata usi?
ho cambiato strategia da circa un anno..arrivando più depleto al work out per favorire il rilascio di ormone della crescita nei primissimi minuti del work out...
di norma ore 10.45 pasto solido con carbo basso IG
poi 30 minuti prima destrosio+vitargo
during destrosio+vitargo
post vitargo
ottimo imho se lo si sa usare..sennò benissimo prima qlc galletta, così dopo
Poi scusa..stavo rileggendo....perche' non fai il pasto solido piu' vicino al w.o. elimini destrosio+vitargo 30 min prima e ti fai SOLO vitargo during e post? ...a quel punto come pre invece che il solido potresti mettere le maltodex.8sempre meglio solido cmq imho).
No mai...ho problemi gastointestinali...mi dava problemi...ora riproviamo..
le malto io intendo pre w.o. perche' non le vedi bene?io invece sono sempre piu' propenso a metterle...(di solito uso pure io riso int)..avena decorticata usi?
le malto sono ottime per alteti di lunga durata...anche se oggi ci metterò circa 2 ore a finire il tutto sono cmq troppo lente
allora il fruttosio+glucosio( futta) la vedo come scelta buonin nel pre work out..un 60 minuti prima...non ottima cmq...meglio delle malto cmqmanmano che ci si avvicina al work outbisogna aumentare il picco glicemico extremizzandolo nel during qnd ci si ammazza veramente o si è molto esperti a bf però solo medio basse
In che senso...la frutta glucosio ne contiene davvero poco, salvo alcuni casi, ma nn si tratta propriamente di frutta (banana, fichi....)
ho cambiato strategia da circa un anno..arrivando più depleto al work out per favorire il rilascio di ormone della crescita nei primissimi minuti del work out...
di norma ore 10.45 pasto solido con carbo basso IG
poi 30 minuti prima destrosio+vitargo
during destrosio+vitargo
post vitargo
ottimo imho se lo si sa usare..sennò benissimo prima qlc galletta, così dopo
Rilasci (o meglio produci) GH, in risposta ad uno o più pasti di carbo ed ad alto IG, e soprattutto come fai a sapere che c'è stato?
Il rilascio di GH si ha in situazione opposta.
Ancora destrosio+vitargo nn ha senso qualsiasi cosa presa insieme al vitargo ne diminuisce l'efficacia, specialmente il glucosio
Sono esperienze personali o hai qualche studio in proposito?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
In che senso...la frutta glucosio ne contiene davvero poco, salvo alcuni casi, ma nn si tratta propriamente di frutta (banana, fichi....)
Rilasci (o meglio produci) GH, in risposta ad uno o più pasti di carbo ed ad alto IG, e soprattutto come fai a sapere che c'è stato?
Ancora destrosio+vitargo nn ha senso qualsiasi cosa presa insieme al vitargo ne diminuisce l'efficacia, specialmente il glucosio
in effetti e' come dici,credo lo faccia per il sapore o almeno cosi' mi a detto
il problema è infatti il fruttosio
no no il gh lo si innalza arrivando alla stimolo da una condizione di parliale delezione di macronutrienti..senza esagerare però..2 ore dal'ultimo pasto solido sono fondamentali, più innalzo di ormone cresita, più pump
no no il gh lo si innalza arrivando alla stimolo da una condizione di parliale delezione di macronutrienti..senza esagerare però..2 ore dal'ultimo pasto solido sono fondamentali, più innalzo di ormone cresita, più pump
NO, il GH viene secreto in ipoglicemia, ma se tu prendi il vitargo 30 minuti prima altro che ipoglicemia.....e poi GH=pump?!?!
Mi sa che hai le idee un pò confuse......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta