Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Blackburn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    la dieta di Blackburn

    mi sono appena iscritta...
    buona sera a tutti..
    anche se un po in ritardo voglio dirvi ciò che mi è successo con quella dieta..
    io l'ho seguita e posso dirvi che non è una semplice dieta, ma è fatta di alimenti specifici che sostituiscono tutto ciò che si può normalmente mangiare. è un'ottima dieta per chi ci crede davvero ed ha voglia di perdere peso. anche se un po costosa, richiede il massimo impegno e dà grandi soddisfazioni..
    è un sacrificio autentico, nel senso che non si può assolutamente trasgredire ai pasti, bisogna consumare prodotti esclusivi che non si trovano nei supermercati e che costano molto.. inoltre non si può uscire la sera per mangiare una pizza in compagnia per i primi mesi, poichè gli alimenti "normali" vengono reintegrati poco alla volta quando il peso forma è stato quasi raggunto.. pensateci perchè è efficace, ma non fate il mio errore: non iniziatela se non siete convinti di ciò che avete intenzione di fare.. un bacino, spero di esservi stata d'aiuto.. <3

    Commenta


      #62
      Ti ringrazio per il feedback, fa sempre piacere averne, a parte che di ogni dieta bisogna esserne più che convimti altrimenti......

      Però penso che degli ottimi risultati si possano ottenere senza per forza essere vincolati a determinati alimenti e/o integratori per altro anche molto costosi, ho avuto persone che hanno perso anche 50Kg, in periodi lunghi, usando al massimo delle proteine in polvere e facendo una vita sociale normale, penso che si debba adattare la dieta a chi la fa nn viceversa.
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎