Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Dieta Blackburn
Collapse
X
-
No no non la voglio faresto facendo questa: (considera che sono alto 1,86 e peso 89 kg, a giugno pesavo 82 kg, per problemi miei in estate mi sono lasciato andare quindi ho preso 7 kg che voglio togliere)
Colazione
Latte p.s. alta dig.250 ml/Caffè/Fette biscottate integrali 5/
Spuntino mattutino
Yogurt total /Pesca 200 g.
Pranzo
Tonno o Salmone o Sgombro al naturale o Pollo 100 gr/Ceci o Lenticchie o Fagioli in scatola 240 gr o Pane integrale 80 gr. o Cous Cous Integrale 50 gr. /Olio di oliva extrav.20 gr
Cena
Merluzzo o pesce bianco 250 gr/Lattuga o Radicchio o Fagiolini 200 gr/Olio di oliva extrav.20 gr
Vorrei aiutare la mia amica a risparmiare un pò di soldini
Tutto qui, spero mi possa aiutare
Grazie
Commenta
-
-
ok ci proviamo dammi qualche minuto.....
barretta: servono i valori, ma a occhio direi che la può sostituire con proteine in polvere.
Radical stop:
Vitamine Universal Daily Formula Natural 100 cpr integratore alimentare per lo sport
che poi belin una roba + "commerciale" no vero..... riferimenti di sto radical stop in pratica ZERO.... furfanti....
Oligolito Tricos Questo è un MACELLO. ... perchè di base è un prodotto per i CAPELLI!!! BELIN!!! cmq vista la composizione direi (spero!) che glielo abbia "prescritto" per i minerali, anche lì, lestofante! Cmq vanno bene due compresse del multi che ti ho linkato per sostituire sia Radical che questo.
omega 3 mi servono i valori di EPA e DHA di quelle "prescritte"
Regiobasic: alcalinizzate, va bene questo come un'altro. è per il PH. (mi piacerebbe sapere a quanto glielo ha passato) cmq io mi trovo bene col Basenpulver (farmacia).
draincell:
Diuretici Eurosup Drenerin Complex plus Natural 60 cpr integratore alimentare per lo sport
o anche meglio si compra una tisana drenante in erboristeria!!!
Commenta
-
-
Ecco le informazioni richieste
Omega 3: Epa 45,50 gr Dha 19,50 gr (per 100gr.)
1 perla EPA 500 mg DHA 300mg
Frollino all'arancia
Valori nutrizionali per 100 gr: Kcal 375, Proteine 37 g., carboidrati 12 g. di cui zuccheri 3g., Grassi 17 g. (di cui saturi 9,08 g., monoinsaturi 3g., polinsaturi 3g.) Fibre 3g.
Ingredienti: Albumine, proteine isolate della soia, proteine del latte, glutine di frumento, fibre vegetali, olioextra vergine di oliva, olio di girasole, burro, maltitolo, lattiolo, pezzi di arancia, edulcolorante: ciclamato di sodio, agente lievitante: prisfato di sodio.
Peso frollino 25 g.
Barretta Gusto cioccolato fondente:
Valori nutrizionali per 100 gr: Kcal 339, Protidi 34g, Lipidi 11 g (di cui acidi grqassi 3,2 g.), Glucidi assimilabili 14,9g. (di cui zuccheri semplici 7,5g., polioli 8,1 g.), Fibre Alimentari 8g.
Ingredienti: Proteine di latte, sciroppo di glucosio, ricoperto con cioccolato fondente, sciroppo di sorbitolo, frutto oligosaccaridi sciporro di maltitolo,cacao, vitaminaA,B1,B2,B3,B5,B6,B8,B12,C,D,E
Peso Barretta 47 g.
C'è qualcosa sul mercato sostitutivo?
Grazie
Commenta
-
-
per le barrette ti confermo le prot in polvere. delle complete del latte o un blend vanno bene. una dose per matchare il quantitativo di prot della barretta. su musclenutrition trovi mmmmmilioni di tipi.
omega 3 stesso discorso.
deve prendere la calcolatrice e vedere conti alla mano cosa le conviene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioper le barrette ti confermo le prot in polvere. delle complete del latte o un blend vanno bene. una dose per matchare il quantitativo di prot della barretta. su musclenutrition trovi mmmmmilioni di tipi.
omega 3 stesso discorso.
deve prendere la calcolatrice e vedere conti alla mano cosa le conviene.
anche per gli omega 3 mi consigli qualcosa?
Grazie
sei un amico!
Commenta
-
-
è solo una questione di money.....fossi in lei comprerei delle belle pharmapure che risparmia sicuro e durano una vita tipo:
Proteine Pharmapure WHEY Protein Chocolat 2270 g integratore alimentare per lo sport
OMEGA 3: per regolamento prezzi non se ne possono fare toh:
http://www.musclenutrition.com/listaprodotti.php?cat=$lfattyacids
falle confrontare i prezzi per prodotti similari.
Commenta
-
-
Che ne dici queste potrebbero andare bene lo stesso?
Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Double Chocolate 943g. integratore alimentare per lo sport
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da whipper1980 Visualizza Messaggiook ci proviamo dammi qualche minuto.....
Barretta: Servono i valori, ma a occhio direi che la può sostituire con proteine in polvere.
Radical stop:
vitamine universal daily formula natural 100 cpr integratore alimentare per lo sport
che poi belin una roba + "commerciale" no vero..... Riferimenti di sto radical stop in pratica zero.... Furfanti....
oligolito tricos questo è un macello. ... Perchè di base è un prodotto per i capelli!!! Belin!!! Cmq vista la composizione direi (spero!) che glielo abbia "prescritto" per i minerali, anche lì, lestofante! Cmq vanno bene due compresse del multi che ti ho linkato per sostituire sia radical che questo. quando devono essere assunte le due compresse?
omega 3 mi servono i valori di epa e dha di quelle "prescritte"
regiobasic: Alcalinizzate, va bene questo come un'altro. è per il ph. (mi piacerebbe sapere a quanto glielo ha passato) cmq io mi trovo bene col basenpulver (farmacia). nelle dieta prescritta ci sono 3 bustine di regobasic, di basen pulver quante bustine al dì?
draincell:
diuretici eurosup drenerin complex plus natural 60 cpr integratore alimentare per lo sport
o anche meglio si compra una tisana drenante in erboristeria!!!
grazie!
Commenta
-
Commenta