Salve,mi è stato consigliato di mangiare tonno al naturale il pomeriggio come spuntino.... (dieta per massa) dovrei mangiarmi tutta la scatoletta normale da 80gr??? se sì posso metterci un pochettino di olio? grazie
consiglio spuntino pomeridiano (dieta per massa)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da extrem3 Visualizza MessaggioSalve,mi è stato consigliato di mangiare tonno al naturale il pomeriggio come spuntino.... (dieta per massa) dovrei mangiarmi tutta la scatoletta normale da 80gr??? se sì posso metterci un pochettino di olio? grazie
-
-
Originariamente Scritto da extrem3 Visualizza MessaggioSalve,mi è stato consigliato di mangiare tonno al naturale il pomeriggio come spuntino.... (dieta per massa) dovrei mangiarmi tutta la scatoletta normale da 80gr??? se sì posso metterci un pochettino di olio? grazie
Massa cosi' la tua domanda e' del tutto priva di senso,una dieta "per massa" significa semolicemnte che e' ipercalorica non c'e' uno spuntino predefinito...posta la dieta se vuoi consigli/aiuti.
Commenta
-
-
COLAZIONE
latte con 4 biscotti secchi + 1 kiwi
METà MATTINA
1 panino (tacchino, prosciutto cotto, bresaola)
PRANZO
100 gr pasta condita (ho 16 anni e mi hanno consigliato di mangiare un pò di pasta)
1 fetta di pollo ai ferri
SPUNTINO POMERIGGIO
80 gr di tonno al naturale
CENA
200 gr carne
100 gr pane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da extrem3 Visualizza MessaggioCOLAZIONE
METà MATTINA
PRANZO
100 gr pasta condita (ho 16 anni e mi hanno consigliato di mangiare un pò di pasta)
SPUNTINO POMERIGGIO
CENA
200 gr carne
100 gr pane
Mancano i tuoi dati e l'anzianita' di allenamento,quando ci saranno qusti guardati le migliaia di diete "per massa" che ci sono in sezione e prendi spunto da quelle ..
Commenta
-
-
latte 500ml o 300ml albumi oaffettati magri o whey(fonte proteica)leva i biscotti e fai 8/10fette biscottate oppure cereali allbrain 80g(carboidrati)
METà MATTINA
ok aggiungi 20g frutta secca
PRANZO
aggiungi verdura + due cucchiai di olio evo
SPUNTINO POMERIGGIO
2 scatolette di tonno al naturale +una mela + 20 G FRUTTA SECCA
CENA
200 gr carne
100 gr pane
la dieta non mi sembrava granchè..in neretto le correzioni! e ricorda di variare gli alimenti! mangia anche il pesce 2 o 3 volte la settimana ad esempio..MEMENTO AUDERE SEMPER
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da extrem3 Visualizza Messaggioandrea grazie mille per avermela corretta ^^ senti un ultima informazione...lo spuntino pomeridiano a che ora andrebbe fatto precisamente??? Grazie
regolati un pò in base a che ora hai consumato gli altri pasti...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da extrem3 Visualizza Messaggioun ultimissima informazione :P il pomeriggio non posso mangiarmi sempre tonno....con cosa posso alternarmi??? grz mille ^^Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da extrem3 Visualizza Messaggiotipo???? scusatemi ehm ma sono all'inizio ^^Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
METà MATTINA
PRANZO
SPUNTINO POMERIGGIO
CENA
200 gr carne
100 gr pane
Commenta
-
Commenta