Dieta Massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eden1988
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 19
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Allora ho calcolato le pro di 80gr di gallette e 80gr di bresaola e il totale è di 32gr credo possono andar bene? Tu cosa dici? Va bene o diminuisco la carne a cena come hai detto tu prima a 100gr?

Grazie

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eden1988 Visualizza Messaggio
      Allora ho calcolato le pro di 80gr di gallette e 80gr di bresaola e il totale è di 32gr credo possono andar bene? Tu cosa dici? Va bene o diminuisco la carne a cena come hai detto tu prima a 100gr?

Grazie
      quelle ero capace di calcolarele pure io a mente intendevo quelle giornaliere

Commenta

• Eden1988
        Bodyweb Member
        • Sep 2009
        • 19
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

hihihiihi perdonami nn avevo capito.....lo faccio subito....allora totali dovrebbero essere 182gr di pro giornalieri sono troppi?

Grazie

Commenta

• gianluca91
          Bodyweb Advanced

• Jul 2009
          • 467
          • 8
          • 0
          • perugia
          • Send PM

hihihiihi perdonami nn avevo capito.....lo faccio subito....allora totali dovrebbero essere 182gr di pro giornalieri sono troppi?

Grazie

eh si...sono quasi 3 gr di pro x kg di peso corporeo...cerca di stare al max sui 2,5 gr(già è un bel limite) ke sono nel tuo caso circa 160 gr....

Commenta

• Eden1988
            Bodyweb Member
            • Sep 2009
            • 19
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Andiamo bene.....sto di 22gr oltre.....vediamo le diminuisco negli spuntini? O colazione-pranzo-cena? Oppure dovre togliere 4gr di pro nei 5 pasti tranne nel pre nanna.....cosa mi consigli?

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Andiamo bene.....sto di 22gr oltre.....vediamo le diminuisco negli spuntini? O colazione-pranzo-cena? Oppure dovre togliere 4gr di pro nei 5 pasti tranne nel pre nanna.....cosa mi consigli?
              nei gg wo con la bresa o nei rest?
              comunque abbassa a 100g la fonte proteica a pranzo e cena e siamo già ad una ventina meno
              a colazza e cena scendi a 15g effettivi la fonte di pro

Commenta

• Eden1988
                Bodyweb Member
                • Sep 2009
                • 19
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Allora ho abbasato la fonte pro a pranzo e cena a 100gr...ho ricalcolato le pro totali e sono precise 158,8 (160) (27 a colazione-27 nello spuntino-29 a pranzo-23,8 nel secondo spuntino-30 a cena-22 nel pre nanna) solo ke cosi facendo diminuisce nuovamente il totale dell calorie da 2600 sono scese a 2500....

Commenta

• hostel
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 2735
                  • 113
                  • 155
                  • On duty
                  • Send PM

Allora ho abbasato la fonte pro a pranzo e cena a 100gr...ho ricalcolato le pro totali e sono precise 158,8 (160) (27 a colazione-27 nello spuntino-29 a pranzo-23,8 nel secondo spuntino-30 a cena-22 nel pre nanna) solo ke cosi facendo diminuisce nuovamente il totale dell calorie da 2600 sono scese a 2500....
                  ma secondo te succede qualcosa per 100kcal in meno?
                  meno pippe
                  in ogni caso, pui aumentarle dai chos o fat
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

oh signur ma ti rendi conto della pippa assurda? hai paura di nn mettere peso senza quelle 100? ok metti 30g di pasta a pranzo in più e ecco 105 calorie tutte per te...ma dai su...

Commenta

• Eden1988
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2009
                      • 19
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

e vabbè scusateme.....è la prima dieta ke creo è vojo ke almeno un pò di risultati cmq apposto cosi....vi saluto e vi ringrazio.....

Commenta

• gianluca91
                        Bodyweb Advanced

• Jul 2009
                        • 467
                        • 8
                        • 0
                        • perugia
                        • Send PM

e vabbè scusateme.....è la prima dieta ke creo è vojo ke almeno un pò di risultati cmq apposto cosi....vi saluto e vi ringrazio.....

tranquillo è normale essere perfezionisti...cmq di nulla a presto

Commenta

• Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

beh va bene la finezza ma 100 calorie al giorno nn è che ti facciano fareil botto o aumentare di peso se senza quelle nn aumenti..i conti della dieta sono approssimativi dato che i valori degli alimenti sono valori medi

Commenta

• Eden1988
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2009
                            • 19
                            • 0
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

Ok ok allora scusami.....sono cosi diciamo "perfettino" perkè ogni volta ke faccio il calcolo de sto benedetto fabbisogno me dicono sempre ke in massa devo aumentarle di altre 200 300 calorie;se no il mio fabbisogno ke ho calcolato è di 2500calorie....cmq l'importate ke il conto per le pro torna...sono quelle ke incidono nell'aumentare la massa giusto?

Grazie ancora

Commenta

• hostel
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 2735
                              • 113
                              • 155
                              • On duty
                              • Send PM

Ok ok allora scusami.....sono cosi diciamo "perfettino" perkè ogni volta ke faccio il calcolo de sto benedetto fabbisogno me dicono sempre ke in massa devo aumentarle di altre 200 300 calorie;se no il mio fabbisogno ke ho calcolato è di 2500calorie....cmq l'importate ke il conto per le pro torna...sono quelle ke incidono nell'aumentare la massa giusto?

Grazie ancora
                              non proprio..anzi,non solo
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

Grazie ancora
                                veramente è l'introito calorico totale se stai in ipo anche con 4g di pro x kg nn aumenti..cmq te l'ho detto se vuoi metetrci 100 o 200 cal in + basta che lo dici, posta la dieta e ce le si piazza

Commenta

Working...
                                X