Di nuovo in mare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • swarzetto
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 2075
    • 84
    • 106
    • Send PM

    Di nuovo in mare

    Ciao,come da titolo sono di nuovo in mare e vi sto scrivendo dal mio iphone
    avrei bisogno di un consiglio, esperto
    alimentare soprattutto

    qui mi alleno così: 6X10 trazioni, 6X10 piegamenti, alterno per tre volte 5 minuti di corda e 5 minuti di vogatore (totale 30 minuti), addome

    sono 165 X 56 Kg, scopo mantenimento tendende al voler approfittare per asciugare un pò la panzetta

    alimenti disponibili: barrette, proteine, latte, salmone affumicato, verdure, frutta, yogurt, a volte carne o pesce non troppo inzuppati di olio, raramente tonno, albumi

    turno di lavoro mezzanotte- mezzogiorno, mi alleno a fine turno per poi mangiare e andare a dormire fino alle 23:00.
    Vorrei sapere: come organizzo i pazti e in che orari?

    Avevo pensato:

    Ore 14 pranzo e postallenamento: 30g pro, 70g cereali, 1-2 frutti

    ore 23:00 carne o pesce sui200g con verdure e un frutto

    ore 6:30 barretta con un pugno di cereali e un pò di frutta

    che dite? Come aggiusto?
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
    Ciao,come da titolo sono di nuovo in mare e vi sto scrivendo dal mio iphone
    avrei bisogno di un consiglio, esperto
    alimentare soprattutto

    qui mi alleno così: 6X10 trazioni, 6X10 piegamenti, alterno per tre volte 5 minuti di corda e 5 minuti di vogatore (totale 30 minuti), addome

    sono 165 X 56 Kg, scopo mantenimento tendende al voler approfittare per asciugare un pò la panzetta

    alimenti disponibili: barrette, proteine, latte, salmone affumicato, verdure, frutta, yogurt, a volte carne o pesce non troppo inzuppati di olio, raramente tonno, albumi

    turno di lavoro mezzanotte- mezzogiorno, mi alleno a fine turno per poi mangiare e andare a dormire fino alle 23:00.
    Vorrei sapere: come organizzo i pazti e in che orari?

    Avevo pensato:

    Ore 14 pranzo e postallenamento: 30g pro, 70g cereali, 1-2 frutti
    aumenterei un po' le pro, magari da fonti solide

    ore 23:00 carne o pesce sui200g con verdure e un frutto
    aumenterei un po' tutto, olio da condimento e carbo in primis

    ore 6:30 barretta con un pugno di cereali e un pò di frutta
    nn riesci a portare fonti proteiche diverse dalle barrette? cmq cercherei di organizzare 1 spuntino completo cho+pro+grassi

    che dite? Come aggiusto?
    dato che mangi 3 volte al giorno anche se vuoi mantenert/asciugarti le quantità sono da aumentare 1 po' imho cmq nn è male cm l'hai pensata

    Commenta

    • swarzetto
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 2075
      • 84
      • 106
      • Send PM

      #3
      La barretta è dovuta al fatto che alle 6,30 non posso fermarmi per mangiare
      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

      Commenta

      • Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
        La barretta è dovuta al fatto che alle 6,30 non posso fermarmi per mangiare
        com' è come valori?

        Commenta

        Working...
        X