Ciao,come da titolo sono di nuovo in mare e vi sto scrivendo dal mio iphone
avrei bisogno di un consiglio, esperto
alimentare soprattutto
qui mi alleno così: 6X10 trazioni, 6X10 piegamenti, alterno per tre volte 5 minuti di corda e 5 minuti di vogatore (totale 30 minuti), addome
sono 165 X 56 Kg, scopo mantenimento tendende al voler approfittare per asciugare un pò la panzetta
alimenti disponibili: barrette, proteine, latte, salmone affumicato, verdure, frutta, yogurt, a volte carne o pesce non troppo inzuppati di olio, raramente tonno, albumi
turno di lavoro mezzanotte- mezzogiorno, mi alleno a fine turno per poi mangiare e andare a dormire fino alle 23:00.
Vorrei sapere: come organizzo i pazti e in che orari?
Avevo pensato:
Ore 14 pranzo e postallenamento: 30g pro, 70g cereali, 1-2 frutti
ore 23:00 carne o pesce sui200g con verdure e un frutto
ore 6:30 barretta con un pugno di cereali e un pò di frutta
che dite? Come aggiusto?
avrei bisogno di un consiglio, esperto
alimentare soprattutto
qui mi alleno così: 6X10 trazioni, 6X10 piegamenti, alterno per tre volte 5 minuti di corda e 5 minuti di vogatore (totale 30 minuti), addome
sono 165 X 56 Kg, scopo mantenimento tendende al voler approfittare per asciugare un pò la panzetta
alimenti disponibili: barrette, proteine, latte, salmone affumicato, verdure, frutta, yogurt, a volte carne o pesce non troppo inzuppati di olio, raramente tonno, albumi
turno di lavoro mezzanotte- mezzogiorno, mi alleno a fine turno per poi mangiare e andare a dormire fino alle 23:00.
Vorrei sapere: come organizzo i pazti e in che orari?
Avevo pensato:
Ore 14 pranzo e postallenamento: 30g pro, 70g cereali, 1-2 frutti
ore 23:00 carne o pesce sui200g con verdure e un frutto
ore 6:30 barretta con un pugno di cereali e un pò di frutta
che dite? Come aggiusto?
Commenta