If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Preso da una voglia irrefrenabile d'Oriente, oltre al solito (buonissimo ed ottimo) riso basmati, ho comprato anche 2 pacchi di Riso Rosso Thai e di Riso Nero
C'è qualcuno che mi potrebbe aiutare postandomi qualche ricetta facile facile
il riso nero (se intendi il venere) è molto usato con il pesce, puoi farci 1 sughetto con passata di pomodoro,peperoncino e gamberi saltati in padella con 1 po' di evo
spesso il venere si usa anche come contorno nei piatti data la consistenza al dente e il chicco piccolo
l'altro nn l'ho mai provato..
Grazie Pedro17 per questa prima ricetta che mi hai suggerito
Si si è il Riso Nero Venere, quello che già di partenza ha i chicchi neri e non quello che diventa nero per il "nero di seppia"
senza satre qui a farti 1 elenco inutile, sul sito della riso gallo ci sono delle ricette suggerite (2-3 a base di pesce simili a quella che ti ho detto) da fare con il venere
a proposito, mi hai fatto venire voglia..oggi me lo magno...a volte dato che il tempo di cottura è lo stessi faccio 50% venere e 50% riso normale/basmati
senza satre qui a farti 1 elenco inutile, sul sito della riso gallo ci sono delle ricette suggerite (2-3 a base di pesce simili a quella che ti ho detto) da fare con il venere
Per argomenti come questi credo sia più produttiva una ricerca in proprio, come suggerito;
Sul Forum poi abbiamo anche questo Thread, dove immagino ci sia già qualcosa al riguardo:http://www.bodyweb.com/womans-world/...anzionati.html
Chiudo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta