Un mese di dieta metabolica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioscusa ma nn hai mai ricaricato??
a proposito quella nn è 1 metabolica, le % sono completamente sballate: grassi e pro dovrebebro essere invertiti
per i grassi e le pro inq uesto caso è vero,non ho ben rispetattato ma per gli altri giorni più o meno sono stato rispettivamente sui 40% e 40%(5% in più,5% in meno)
aggiorno con un altra immagine
Last edited by nucleool; 16-09-2009, 16:21:26.
Commenta
-
-
i grassi dovrebebro essere sempre di più delle pro, cmq 1500 sono proprio pochette..a parte questo nella tua dieta mancano cibi che nella meta si usano molto (dalle carni grasse a i fomraggi stagionati) ma a parte questo se ricarichi regolarmente nn ci sono "controindicazioni" nella meta...il fatto è che dopo 1 mese a 1500 calorie rialzeri il tiro o il metabolismo ti va sotto i piedi, devi ancora sgrassare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioi grassi dovrebebro essere sempre di più delle pro, cmq 1500 sono proprio pochette..a parte questo nella tua dieta mancano cibi che nella meta si usano molto (dalle carni grasse a i fomraggi stagionati) ma a parte questo se ricarichi regolarmente nn ci sono "controindicazioni" nella meta...il fatto è che dopo 1 mese a 1500 calorie rialzeri il tiro o il metabolismo ti va sotto i piedi, devi ancora sgrassare?
no ti assicuro che di carne ne mangio molta,meno i formaggi stagionati
ma dopo un mese dici che posso continuare ancora? e per quanto se provo a rialzare il fabbisogno gg???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nucleool Visualizza Messaggiosi lo so pedro solo che ho abbassato molto il fabbisogno solo epr togliere quella fastidiosissima pancia,ora sto meglio,infatti volevo portare le kcal a 2000(il mio fabbisogno è di 2500 circa)
no ti assicuro che di carne ne mangio molta,meno i formaggi stagionati
ma dopo un mese dici che posso continuare ancora? e per quanto se provo a rialzare il fabbisogno gg???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nucleool Visualizza Messaggioma quello che volevo capire è:
se porto le Kcal a 2500 posso continuare??
o devo staccare un po??
almeno 60% fat
35% massimo pro
5% cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiopuoi pure continuare ma alza le kcal e regola meglio i macro.
almeno 60% fat
35% massimo pro
5% cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn passare da 1500 a 2500 cal di botto però..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nucleool Visualizza Messaggiook grazie pedro,questa differenza la spalmerò in una settimana...va bene??
Commenta
-
Commenta