cercasi consigli per alimentazione pre e post WO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ViCiO
    Bodyweb Member
    • Apr 2009
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

cercasi consigli per alimentazione pre e post WO

Salve mi chiamo Vincenzo ho 21 anni, sono alto 1.76 e peso 69 kg.. volevo qlke consiglio x quanto riguarda l'alimentazione per chi fa palestra e per chi, come me, cerca di mettere su massa. Ma ci sarebbe un piccolo problema ho letto già qlke post ke riguardano le diete..ma conoscendomi nn riuscirei mai a mantenerla costante..al max potrei regolarmi la colazione e il post WO ma x la cena e a pranzo quello che trovo pronto mangio!Ho pensato che qlke integratore proteico potrebbe aiutarmi..ma lascio a voi qlke suggerimento!
    beh se mi potete rispondere mi fareste un grande favore!
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Posta la dieta che intendi seguire,se invece non intendi farlo non postare qui..semplice

Commenta

• vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
      Posta la dieta che intendi seguire,se invece non intendi farlo non postare qui..semplice
      D'accordissimo

Commenta

• ViCiO
        Bodyweb Member
        • Apr 2009
        • 8
        • 0
        • 0
        • Send PM

uuhhmm..se sapessi ke dieta postare l'avrei già fatto, no? anke xkè ti ripeto ke mi interessano più ke altro, colazione, spuntino e post WO. Anzi ti scrivo cosa mangio di solito:
        Colazione: 250 ml di latte con caffè e una tazza di cereali (circa100gr) + 1 banana;
        spuntino ore 11: pane bianco con fesa oppure tonno e se capita carne in scatola;
        poi solitamente ceno verso le 20 quindi nn faccio un post WO, ovviamente oltre la cena normale..al max mangio prima di andare in palestra lo stesso spuntino delle 11.

insomma ci sarà mooolto da aggiustare..ma sono quì per questo!

ps: a pranzo e cena quello che trovo mangio!

Commenta

• Theycallmechobo
          Il Pontificatore misericordioso
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da ViCiO Visualizza Messaggio
          uuhhmm..se sapessi ke dieta postare l'avrei già fatto, no? anke xkè ti ripeto ke mi interessano più ke altro, colazione, spuntino e post WO. Anzi ti scrivo cosa mangio di solito:
          Colazione: 250 ml di latte con caffè e una tazza di cereali (circa100gr) + 1 banana;
          spuntino ore 11: pane bianco con fesa oppure tonno e se capita carne in scatola;
          poi solitamente ceno verso le 20 quindi nn faccio un post WO, ovviamente oltre la cena normale..al max mangio prima di andare in palestra lo stesso spuntino delle 11.

Senti,o fai un search e ti imposti una dieta perlomeno decente o io (non so altri)mi rifiuto di dare consigli a chi non ha neppure voglia di crearsi un piano alimentare.

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

fossilizzarsi su 2 pasti quando tutti gli altri sono fatti a caso scusami ma è inutile..o decidi di fare sul serio con l'alimentazione oppure. lascia perdere, post wo cmq vacci piano con i grassi e usa cho ad alto ig e proteine da fonti magre se proprio vuoi 1 consiglio
            correggere pasti che nn ci sono/fatti a caso è impossibile

Senti,o fai un search e ti imposti una dieta perlomeno decente o io (non so altri)mi rifiuto di dare consigli a chi non ha neppure voglia di crearsi un piano alimentare.
            lapidario

Commenta

• ViCiO
              Bodyweb Member
              • Apr 2009
              • 8
              • 0
              • 0
              • Send PM

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

la dieta si fa perlomeno sul 90% dei pasti, non solo sul 50%.

se non modifichi le tue abitudini anche a pranzo e cena, non andrai lontano e noi non possiamo aiutarti.
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• ViCiO
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2009
                  • 8
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

[QUOTE=Pedro17;5244774]fossilizzarsi su 2 pasti quando tutti gli altri sono fatti a caso scusami ma è inutile..o decidi di fare sul serio con l'alimentazione oppure. lascia perdere, post wo cmq vacci piano con i grassi e usa cho ad alto ig e proteine da fonti magre se proprio vuoi 1 consiglio
                  correggere pasti che nn ci sono/fatti a caso è impossibile

mi faccio un giro nel sito e vedo di postare qlke dieta e magari la modifichiamo un pò

Commenta

• ViCiO
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2009
                    • 8
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    la dieta si fa perlomeno sul 90% dei pasti, non solo sul 50%.

se non modifichi le tue abitudini anche a pranzo e cena, non andrai lontano e noi non possiamo aiutarti.
                    va bene

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

eviterei queste uscite

mi faccio un giro nel sito e vedo di postare qlke dieta e magari la modifichiamo un pò
                      ecco bravo...

Commenta

Working...
                      X