If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottime ricette ragazzi mi piace quella della panutura e cottura al forno
per le salsine cosa usate?
Questa marca di salse (ottime ) è più famose dell'altra che consigliavo prima a solo 1 euro che si trovano all'Auchan (di cui ora non ricordo il nome uhauhauha)
anche a me piacciono molto quelle salse, chili e messicana son bone
Originariamente Scritto da Senpai
Ariosto dallo al sorcio , come direbbe Sordi.
Nn vorrei dire min**ate , ma dentro quel robo li oltre al sale c'e' pure del glutammato.
Io eviterei. 20/30 grammi di pane non credo che tu riesca a farli "attekkire" ad un petto di pollo senza usare latte uovo o vinavil.
Secondo me cosi prepari una SUOLA ipoPro iperCHO.
De gustibus...
ma passare la carne in un uovo o anche solo nell'albume come x le normali cotolette no? mica veleno
E dovresti assolutamente di quell'altra marca la "Barbecue" DIVINA
1 cucchiaino abbondante su 150gr di pollo non pregiudicano la dieta ma stravolgono il gusto dell'insipido pennuto
questa è fantastica...quelle devo provarle, solo che l'auchan nn ce l'ho sotto mano..cmq io ne uso anche un 50g se mi faccio il riso freddo col pollo/tonno...30/40 calorie ma 1 riso e pollo di tutto rispetto
ma che degenerando..si parla di far diventare + bono il pollo e ci son tanti modi
questa è fantastica...quelle devo provarle, solo che l'auchan nn ce l'ho sotto mano..cmq io ne uso anche un 50g se mi faccio il riso freddo col pollo/tonno...30/40 calorie ma 1 riso e pollo di tutto rispetto
Massssiiii , stavo scherzando!
Io ribadisco il wasabi.
Non quello originale Jap in pasta, e' difficile da trovare ed ha un costo da paUra.
Quello in polvere , con una piccola variante , invece di stemperarlo con l'acqua , provate a usare la salsa di soia .
Dolce , salato , violentemente piccante (se poco stemperato) , fa diventare saporite anche le SUOLE !
Ovviamente , come per la senape in polvere , una volta preparato va lasciato una mezzoretta a riposare in modo che gli enzimi si attivino liberando tutta la loro VIULEEEENNNZZZAAAAA!
Buono come condimento , ottimo quando si e' raffreddadi !
Originariamente Scritto da menez
Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.
Valadas Occitanas
...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
Massssiiii , stavo scherzando!
Io ribadisco il wasabi.
Non quello originale Jap in pasta, e' difficile da trovare ed ha un costo da paUra.
Quello in polvere , con una piccola variante , invece di stemperarlo con l'acqua , provate a usare la salsa di soia .
Dolce , salato , violentemente piccante (se poco stemperato) , fa diventare saporite anche le SUOLE !
Ovviamente , come per la senape in polvere , una volta preparato va lasciato una mezzoretta a riposare in modo che gli enzimi si attivino liberando tutta la loro VIULEEEENNNZZZAAAAA!
Buono come condimento , ottimo quando si e' raffreddadi !
anche io stavo a scherzar
sto wasabi assomiglia a quelo del ristorante jappo?..perchè quello mi piaceva
per creare il wasabi basta comprare il rafano alla coop o l'esselunga e mischiare una piccola quantità nella salsa di soia: è identico. D'altronde wasabi è una varietà di rafano
Potete fare anche una versione semplificata di guacamole e usarla invece dell' evo: l'avocado è un'ottima fonte di monoinsaturi e la salsa è divina
parli arabo...che sarebbe?
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Su questo benedetto petto di pollo vi sono decine di discussioni, e infatti qua, per evitare il già detto, stiamo mettendo dentro di tutto, ricette comprese, e ciò significa che anche questo Thread è stato sviscerato a sufficienza:
Chiudo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta