Originariamente Scritto da Mimmolino
Visualizza Messaggio
Petto di pollo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggionon hai il giorno libero tipo la domenica? fatti frittura a iosa tanto fino al 10% di BF è consentito.Almeno così faccio io
nuova 'sta regola me l'ero persa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiobraaavo
Ho notato che sei un ottimo cuoco ti posso sposare?(tra una decina d'anni però)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioProverò così, grazie a tutti per le risposte.
Non è possibile fare la panatura con pane integrale, o comunque conn qualche fonte di carbo a basso IG? Non vorrei eccedere con questi carbo.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioLa frittura più che altro è dannosa per la salute non per per la fat.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Prova a "impanarlo" con i semi di sesamo , assorbono meno olio della panatura classica e in piu' la carne prende un bel gusto "noccioloso".
Cmq , buttato in una antiaderente senza olio e una volta cotto condito con mostarda di Digione (moooooolto piccante) o wasabi , e' sublime.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thorinScudodiquercia Visualizza Messaggioottime ricette ragazzi mi piace quella della panutura e cottura al forno
per le salsine cosa usate?
io ne ho trovate alcune mica male anche all'Slunga
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioProva a "impanarlo" con i semi di sesamo , assorbono meno olio della panatura classica e in piu' la carne prende un bel gusto "noccioloso".
Cmq , buttato in una antiaderente senza olio e una volta cotto condito con mostarda di Digione (moooooolto piccante) o wasabi , e' sublime.
certo nn ci si può aspettare 1 vera "cotoletta" perchè la carne nn se ne sta bella imersa nell'olio ma il risultato nn dovrebbe essere male
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodiavoletto consiglia quelle dell'auchan a 1 euro
io ne ho trovate alcune mica male anche all'Slunga
ma se una volta panato si mette in padella anche con 1 goccio di olio nn è mica necessario arrivare a fare friggere quest'ultimo o sbaglio? , basta aggiungere 1 goccio di acqua e la carne si rosola senza che l'olio frigga..io spesso cucino il pollo o il pesce in questo modo, in 2 minuti di cottura è impossibile raggiungere il punto di fumo tirandosi dietro i dannosi grassi trans; nn ho mai provato con la fettina panata ma credo sia la stesa cosa
certo nn ci si può aspettare 1 vera "cotoletta" perchè la carne nn se ne sta bella imersa nell'olio ma il risultato nn dovrebbe essere male
Se usi il pane , l'olio e' impossibile nn metterlo , si brucia la panatura e la ciccia nn cuoce.
In ogni caso si puo' sempre TAMPONARE (con della carta da cucina nn con il brioschi ) la carne una volta tolta dalla padella se proprio si e' fanatici LO-FAT.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio@pedro17
ma chi ha parlato di regola.....intendevo che lo sgarro grosso a chi stà intorno all'8-10% di bf non è la fine del mondo. Io la domenica mi ingurgito di tutto (seguendo naturalmente una settimana di allenamento e alimentazione rigida) e rimango sempre intorno al 6%.....
se stai al 6 sei propio squartato
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioSe metti l' H2O la panatura se ne a p***ane.
Se usi il pane , l'olio e' impossibile nn metterlo , si brucia la panatura e la ciccia nn cuoce.
In ogni caso si puo' sempre TAMPONARE (con della carta da cucina nn con il brioschi ) la carne una volta tolta dalla padella se proprio si e' fanatici LO-FAT.
Commenta
-
-
allora ricapitolando: petto di pollo tagliato sottile, panatura di pangrattato 20-30g.,teglia nel forno con carta forno in modo che non si attacchi, pizzico di sale normale o abbondante Novosal o pizzico di ariosto per limitare il sodio, 10m. di cottura, un filo d'olio Evo post cottura....Buoniiiissimoooo.
Commenta
-
-
Ariosto dallo al sorcio , come direbbe Sordi.
Nn vorrei dire min**ate , ma dentro quel robo li oltre al sale c'e' pure del glutammato.
Io eviterei.
20/30 grammi di pane non credo che tu riesca a farli "attekkire" ad un petto di pollo senza usare latte uovo o vinavil.
Secondo me cosi prepari una SUOLA ipoPro iperCHO.
De gustibus...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioSecondo me cosi prepari una SUOLA ipoPro iperCHO.
De gustibus...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta