Non riesco proprio a farmelo piacere :-( L'uno modo in cui mi piace molto è con la doratura... ma non credo proprio sia molto indicato per una dieta di BB. E' possibile fare una cosa simile che riesca a conciliarsi con il BB? Grazie.
Petto di pollo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ci sono molte discussioni sull'argomento tra cui una delle più sviluppate è questa, da quel che ricordo:
Originariamente Scritto da Dropkick
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioci sono molte discussioni sull'argomento tra cui una delle più sviluppate è questa, da quel che ricordo:
http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...ne-bianca.html
Avevo pensato ad una doratura fatta con farina d'avena, utilizzandola come surrugato al pan grattato, non riuscendo a trovare del pan grattato integrale da nessuna parte, con uova, sarà possibile una cosa simile? Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioGrazie per la risposta, ma io non voglio in alcun modo sostituirlo, ma solo cambiare la ricetta con cui li mangio.
Avevo pensato ad una doratura fatta con farina d'avena, utilizzandola come surrugato al pan grattato, non riuscendo a trovare del pan grattato integrale da nessuna parte, con uova, sarà possibile una cosa simile? Grazie.
probabilmente son l'unico che mette a bollire nell'acqua il petto di pollo ma mi piace più che cotto normalmente.
Commenta
-
-
Ricetta Estiva ( fredda)
-Petto di pollo
-Insalata
-Pomodorini
-Origano
-Olio evo
-Sale q.b
Ricetta Invernale per la cena in post Wo (Classico)
-Petto di pollo
-Con sughetto (Olio,aceto,sale,prezzemolo,aglio)
-Da parte Patata Cruda.
Ricetta per il pranzo ( Spartana )
-Petto di pollo
-Riso
-Olio
Naturalmente lo cucino sulla piastra.
Fammici pensare altri 10 minuti, così ne sforno altre.Last edited by Argento_vivo; 15-09-2009, 18:18:40.
Commenta
-
-
io lo faccio alla piastra, poi lo spezzetto e lo metto con pomodori riso un filo d'olio a crudo e aromi, viene fuori un piatto unico veramente appetitoso per l'estate(freddo naturalmente), delle volte metto 4 capperi anche e delle oliveTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
il segreto sono le salsine
Un velo di salsa non ha mai fatto male a nessuno e non influisce più di tanto nella dieta
All'Auchan nella sezione piatti etnici ci sono un intero scaffale di salsine ad 1 EUROLast edited by diavolettoroma81; 15-09-2009, 18:22:59.sigpic
Commenta
-
-
è ottimo in insalata anche mischiato con il farro eo l'orzo però non sò se si trova da tutte le parti in italiaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza MessaggioGrazie per la risposta, ma io non voglio in alcun modo sostituirlo, ma solo cambiare la ricetta con cui li mangio.
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioè ottimo in insalata anche mischiato con il farro eo l'orzo però non sò se si trova da tutte le parti in italia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggioè ottimo in insalata anche mischiato con il farro eo l'orzo però non sò se si trova da tutte le parti in italia
Nella ricetta mi sono dimenticato di scrivere la piccola di mais.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioa me piace bollito, buttandoci dentro durante la cottura varie spezie...cannella, o curry, o il dado etc...
probabilmente son l'unico che mette a bollire nell'acqua il petto di pollo ma mi piace più che cotto normalmente.
ma con il dado no dai che è pieno di schifezze
petto di pollo, verdure spezie lo lessi lo triti con il frullatore e ci metti un filo di evo
io lo usavo come spuntino del pomeriggio
pro+fat cosa c'è di meglio? contestualizzato ovviamente
oppure lo tagli a pezzettini lo butti in padella antiaderente e lo cuoci con peperoni spellati e spezie
butta talmente tanta acqua che non hai bisogno di evo, magari ce ne metti un po a crudo dopo
puoi metterci anche un po di mandorle (pollo con le mandorle senza schifezze tipo friggitoria cinese)
ci sono mille metodi per mascherare il gusto della carne bianca anche se non ti piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiofai 1 giro in sezione ricette in woman's world
si trova ma è caroTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggioil segreto sono le salsine
Un velo di salsa non ha mai fatto male a nessuno e non influisce più di tanto nella dieta
All'Auchan nella sezione piatti etnici ci sono un intero scaffale di salsine ad 1 EURO
devo provare e fare un giro tra gli scaffali !!
cosa guardi diavoletto nell'etichetta delle salse? hai qualòcuna da consigliarmi?
io di solito lo faccio o alla brace o ad insalata o spezzettato e poi cotto fino a farlo diventare molto croccante
Commenta
-
Commenta