Consiglio post wo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    dal 3d in rilievo

in breve quindi più che x la questione "insulina e trasporto degli AA" direi che quei carbo sono importanti x favorire il ritardamento della disgregazione muscolare e il ripristino del glicogeno nei muscoli allenati; dato che il rilascio dell'insulina necessaria x favorire l'assorbimento degli AA è attivato dagli AA stessi anche soli

Si...se pero' il pasto solido avviene dopo mezz'ora,conviene mettere qualche BCAA in piu' nell'immediato post e poi alzare la quota di chos nel pasto successivo,con pro, senza grassi...

Commenta

• Theycallmechobo
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
      ti dirò, quei 30gr di carbo post mi richiedono proprio.

di regola arrivo sul wo senza grossi pasti precedenti, quindi quando finisco sto veramente "sulle gambe".

su questa linea stavo valutando l'idea di spostare lo shake di cho+BCAA da post a during...però non ho problemi a concludere la routine.
      è il rilascio post + doccia che mi stronca.
      Fondamentalmente son finezze,dipende uno come si trova meglio,io che ho qualche problema a livello gastrointestinale ho trovato la soluzione ideale con BCAA subito +pasto solido dopo mezz'oretta...anche come fai tu pero' e' un'ottima soluzione. Provero' il vitargo during questi 3 mesi(stomaco permettendo) poi ti dico come e' andata..per ora during ho usato solo polase

Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
      secondo me invece i carbo accoppiati agli aminoacidi sono un'ottima idea in quanto attravero l'insulina ne facilitano il trasporto

Beh si...poi distanzi il pasto successivo..e' quello il punto,se mangi dopo mezz'ora non ne vedo tutta questa necessita'...anzi..

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
        Si...se pero' il pasto solido avviene dopo mezz'ora,conviene mettere qualche BCAA in piu' nell'immediato post e poi alzare la quota di chos nel pasto successivo,con pro, senza grassi...
        infatti è la soluzione che solitamente adotto, quotando il 3d intendevo proprio dire che se c'è un pasto successivo solido inutile aggiungere cho ai bca pensando che questa aggiunta migliori la sintesi proteica

Commenta

• Theycallmechobo
          • Apr 2006
          • 14007
          • 988
          • 1,150
          • Savana
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          infatti è la soluzione che solitamente adotto, quotando il 3d intendevo proprio dire che se c'è un pasto successivo solido inutile aggiungere cho ai bca pensando che questa aggiunta migliori la sintesi proteica

Esatto

Commenta

Working...
          X