Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Revisione dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Revisione dieta per massa

    Ciao a tutti.
    Ho 26 anni, sono 181 cm per 79 kg. Sto seguendo un allenamento di massa da circa 20 giorni.
    Il mio problema è che forse ingerisco troppi carbo. Vi posto la mia dieta:

    Colazione
    250/300 ml zymil
    1 bicchiere di succo arancia
    1 banana
    50 gr fiocchi avena
    5 gr uvetta
    4 fette wasa cn marmellata e miele
    4 albumi + 1 tuorlo (alterno con 20 gr whey)

    Spuntino
    100 gr pane integrale + 100 gr fesa (o 70 gr bresaola) + 15 gr frutta secca (se lo effettuo 2 ore prima del wo elimino i grassi)

    Pranzo
    150 gr pasta + 150 gr carne + verdura + 2 cucchiai olio evo (se è post wo 150 gr di riso + 1 cucchiaio di uvetta + 150 gr pollo o whey)

    Spuntino
    Come al mattino (sempre con i grassi)

    Cena
    50 gr pane di segale (0 patate o 2/3 wasa) + 150 gr carne + verdura + olio evo 2 cucchiai

    Pre nanna
    200 gr fiocchi di latte (nei giorni di wo aggiungo un po' di frutta secca per raggiungere il quantitativo giornaliero)

    Integro con
    supradin tutti i giorni
    bcaa e creatina

    I carbo sono esagerati?? La sera è meglio toglierli??? Perchè non vorrei sporcarmi molto.

    #2
    Originariamente Scritto da Enrico1983 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho 26 anni, sono 181 cm per 79 kg. Sto seguendo un allenamento di massa da circa 20 giorni.
    Il mio problema è che forse ingerisco troppi carbo. Vi posto la mia dieta:

    Colazione
    250/300 ml zymil
    1 bicchiere di succo arancia
    1 banana
    50 gr fiocchi avena
    5 gr uvetta
    4 fette wasa cn marmellata e miele
    4 albumi + 1 tuorlo (alterno con 20 gr whey)

    Spuntino
    100 gr pane integrale + 100 gr fesa (o 70 gr bresaola) + 15 gr frutta secca (se lo effettuo 2 ore prima del wo elimino i grassi)

    Pranzo
    150 gr pasta + 150 gr carne + verdura + 2 cucchiai olio evo (se è post wo 150 gr di riso + 1 cucchiaio di uvetta + 150 gr pollo o whey)

    Spuntino
    Come al mattino (sempre con i grassi)

    Cena
    50 gr pane di segale (0 patate o 2/3 wasa) + 150 gr carne + verdura + olio evo 2 cucchiai

    Pre nanna
    200 gr fiocchi di latte (nei giorni di wo aggiungo un po' di frutta secca per raggiungere il quantitativo giornaliero)

    Integro con
    supradin tutti i giorni
    bcaa e creatina

    I carbo sono esagerati?? La sera è meglio toglierli??? Perchè non vorrei sporcarmi molto.
    se sono esagerati lo dovi sapere tu..quanto è che la segui? sei aumentato? come ti vedi?
    teoricamente potresti anche dimagrire con qst dieta se fossi 1 che brucia molto

    Commenta


      #3
      mi vedo un po' gonfio nell'addome... specie nel basso addome... per il resto mi vedo bene direi.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Enrico1983 Visualizza Messaggio
        mi vedo un po' gonfio nell'addome... specie nel basso addome... per il resto mi vedo bene direi.
        se è gonfiore potrebbe essere dovuto alle gran magnate che ti fai durante la giornata..sopratutto se al mattino si nota meno, se il peso nn sale vertiginosamente e cmq (innanzitutto) nn vedi "ciccia" venire fuori imho puoicontinuare così...magari abbassa 1 po' la pasta a pranzo i gg rest

        Commenta


          #5
          bè un po' di ciccia c'è... poca ma c'è....
          potrei portare a 120 gr la pasta nei giorni di non wo magari.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Enrico1983 Visualizza Messaggio
            bè un po' di ciccia c'è... poca ma c'è....
            potrei portare a 120 gr la pasta nei giorni di non wo magari.
            quello fallo anche perchè altrimenti avresti + calorie i gg rest e piuttosto farei 1 shift verso quelli di wo(meno pane anche la pome magari)..se riesci apporta queste modifiche
            nel pranzo post wo cmq se vuoi usa pure 1 cucchiaio di olio basta nn esagerare

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              quello fallo anche perchè altrimenti avresti + calorie i gg rest e piuttosto farei 1 shift verso quelli di wo(meno pane anche la pome magari)..se riesci apporta queste modifiche
              nel pranzo post wo cmq se vuoi usa pure 1 cucchiaio di olio basta nn esagerare
              ok...
              quindi farei meno pasta (attorno ai 120 gr) e il pane nel pomeriggio a 50/60 gr.
              Può andare?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Enrico1983 Visualizza Messaggio
                ok...
                quindi farei meno pasta (attorno ai 120 gr) e il pane nel pomeriggio a 50/60 gr.
                Può andare?
                io farei così

                a cena però nn mi sono chiare quelle equivalenze

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  io farei così

                  a cena però nn mi sono chiare quelle equivalenze
                  a cena solitamente alterno con 50 gr pane di segale / 2 o 3 fette wasa / 1 o 2 patate lessate.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Enrico1983 Visualizza Messaggio
                    a cena solitamente alterno con 50 gr pane di segale / 2 o 3 fette wasa / 1 o 2 patate lessate.
                    farei 70/80g pane di segale/200g patate/5-6 wasa..così le equivalenze sarebebro corrette..poi alza e abbassa in base alle tue esigenze

                    Commenta


                      #11
                      Colazione
                      250/300 ml zymil
                      1 bicchiere di succo arancia
                      1 banana
                      50 gr fiocchi avena
                      5 gr uvetta
                      4 fette wasa cn marmellata e miele
                      4 albumi + 1 tuorlo (alterno con 20 gr whey)

                      volendo ogni tanto mangiare farina di avena come e dove potrei inserirla in questa colazioone?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Enrico1983 Visualizza Messaggio
                        Colazione
                        250/300 ml zymil
                        1 bicchiere di succo arancia
                        1 banana
                        50 gr fiocchi avena
                        5 gr uvetta
                        4 fette wasa cn marmellata e miele
                        4 albumi + 1 tuorlo (alterno con 20 gr whey)

                        volendo ogni tanto mangiare farina di avena come e dove potrei inserirla in questa colazioone?
                        sostituiscila ai fiocchi..alla fine sono fiocchi triturati

                        Commenta


                          #13
                          Ragazzi Succo di arancia e banan possono eventualmente alternarli o è indispensabile o meglio consigliabile metterli entrambi?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Enrico1983 Visualizza Messaggio
                            Ragazzi Succo di arancia e banan possono eventualmente alternarli o è indispensabile o meglio consigliabile metterli entrambi?

                            si ke puoi alternarli... anke se nn sono quei poki carboidrati ke fanno la differenza cerca comunque di far equivalere i quantitativi di cho di entrambe le fonti

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Enrico1983 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi Succo di arancia e banan possono eventualmente alternarli o è indispensabile o meglio consigliabile metterli entrambi?
                              bevite quello che te gusta di +

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎