Ciao a tutti.
Ho 26 anni, sono 181 cm per 79 kg. Sto seguendo un allenamento di massa da circa 20 giorni.
Il mio problema è che forse ingerisco troppi carbo. Vi posto la mia dieta:
Colazione
250/300 ml zymil
1 bicchiere di succo arancia
1 banana
50 gr fiocchi avena
5 gr uvetta
4 fette wasa cn marmellata e miele
4 albumi + 1 tuorlo (alterno con 20 gr whey)
Spuntino
100 gr pane integrale + 100 gr fesa (o 70 gr bresaola) + 15 gr frutta secca (se lo effettuo 2 ore prima del wo elimino i grassi)
Pranzo
150 gr pasta + 150 gr carne + verdura + 2 cucchiai olio evo (se è post wo 150 gr di riso + 1 cucchiaio di uvetta + 150 gr pollo o whey)
Spuntino
Come al mattino (sempre con i grassi)
Cena
50 gr pane di segale (0 patate o 2/3 wasa) + 150 gr carne + verdura + olio evo 2 cucchiai
Pre nanna
200 gr fiocchi di latte (nei giorni di wo aggiungo un po' di frutta secca per raggiungere il quantitativo giornaliero)
Integro con
supradin tutti i giorni
bcaa e creatina
I carbo sono esagerati?? La sera è meglio toglierli??? Perchè non vorrei sporcarmi molto.
Ho 26 anni, sono 181 cm per 79 kg. Sto seguendo un allenamento di massa da circa 20 giorni.
Il mio problema è che forse ingerisco troppi carbo. Vi posto la mia dieta:
Colazione
250/300 ml zymil
1 bicchiere di succo arancia
1 banana
50 gr fiocchi avena
5 gr uvetta
4 fette wasa cn marmellata e miele
4 albumi + 1 tuorlo (alterno con 20 gr whey)
Spuntino
100 gr pane integrale + 100 gr fesa (o 70 gr bresaola) + 15 gr frutta secca (se lo effettuo 2 ore prima del wo elimino i grassi)
Pranzo
150 gr pasta + 150 gr carne + verdura + 2 cucchiai olio evo (se è post wo 150 gr di riso + 1 cucchiaio di uvetta + 150 gr pollo o whey)
Spuntino
Come al mattino (sempre con i grassi)
Cena
50 gr pane di segale (0 patate o 2/3 wasa) + 150 gr carne + verdura + olio evo 2 cucchiai
Pre nanna
200 gr fiocchi di latte (nei giorni di wo aggiungo un po' di frutta secca per raggiungere il quantitativo giornaliero)
Integro con
supradin tutti i giorni
bcaa e creatina
I carbo sono esagerati?? La sera è meglio toglierli??? Perchè non vorrei sporcarmi molto.
Commenta