Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano post-ricarica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Strano post-ricarica

    Salve Raga! mi sn deciso a fare un mesetto di metabolica per pulirmi un pò..tenendo cho <40g/die e ciclizzandoli nel corso della settimana...del tipo nei giorni wo dai 30-40g e negli altri <30...

    Dopo circa 3 settimane di metabolica..

    da Sabato sera (mi sn alzato tardi, al pome ho fatto depletion e sn arrivato a digiuno alla sera) e fino al pomeriggio di Domenica ho fatto una Ricarica glucica 18h (ci voleva!! )..tenendo fat <50-60g e pro basse..Totale Kcal4300-4400. il resto della domenica nn ho mangiato più nulla..

    Insomma dopo il depletion di sabato ero a 62kg. Al lunedi mattina (ieri) appena alzato 65kg, sempre ieri dopo il wo (a digiuno) 64kg.

    Dopo il wo ho mangiato --> metto il totale:

    250g Ricotta Coop-Bio
    150g (al netto) Pistacchi Tostati
    375 Salsiccia Pollo Tacchino Coop (Kcal 175. Cho 0/Pro /Fat )
    100g Lattuga
    Coka Zero

    TOTALE KCAL: 1800

    Ora il punto è stamattina ero 65,7kg cioè più di quanto pesavo la mattina del post ricarica. E' strano no? Da cosa può essere dovuto? Può essere il fatto che post ricarica ho 'scaricato' parecchio ?...anche se mi sembra normale come cosa...

    Eppure la Ricarica era pulitissima: uva e pesche, 1marmellata HeroDiet, 250g piadina Kamut Bio (grassi bassissimi)+ 240g fesa tacchino, 500g patate, 200g Biscotti ZeroG.
    unici sgarrettini': Gelato Esselunga Light, 3Fruzì, 1Romantica Algida..cmq Totale FAT <50-60g per tutta la Ricarica di 18h.

    Grazie a chi mi sa dire qualcosa
    Last edited by yyvhes; 15-09-2009, 07:16:21.
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    COS' E' il chupate xd?
    Originariamente Scritto da vincent_81
    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

    #2
    hai perso parecchia acqua in settimana...in ricarica e' normale prendere 2 kg massimo...a èrescindere da quello che mangi...
    cmq se il calo di peso persiste alza il tiro in settimana.
    sigpic

    Commenta


      #3
      grazie Fab! in effetti anche col depletion ho perso parecchi liquidi
      Originariamente Scritto da ANMARYA
      COS' E' il chupate xd?
      Originariamente Scritto da vincent_81
      è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
      Originariamente Scritto da ANMARYA
      ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

      Commenta


        #4
        appunto...monitorizzati in settimana e mangia anche piu' sporco in ricarica tranquillo.
        sigpic

        Commenta


          #5
          ma perchè vi fossilizzate a tenere i grassi bassissimi in ricarica?????
          è un discorso vecchio come i datteri.
          teneteli almeno attorno 25% caxxo!!!!!



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            ma perchè vi fossilizzate a tenere i grassi bassissimi in ricarica?????
            è un discorso vecchio come i datteri.
            teneteli almeno attorno 25% caxxo!!!!!
            più che fossilizzazione è che essendo una ricarica glucidica e avendo già una quota sufficiente di pro se poi sfori di fat il rischio è di trasformare la ricarica in un sgarro..

            considera che sn già a 4.300-4.400 Kcal/18h nn sn proprio pochissimi..

            25%fat di 4.400 sarebbe 122g.. ha un senso abbassare i cho a vantaggio dei fat? chiedo perchè mi interessa il vs parere..
            Originariamente Scritto da ANMARYA
            COS' E' il chupate xd?
            Originariamente Scritto da vincent_81
            è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
            Originariamente Scritto da ANMARYA
            ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

            Commenta


              #7
              in questi casi quoto sempre quello che dice spot, in ricarica la quota di grassi ce la si regola soggettivamente: c'è chi ottiene risultati migliori con grassi al minimo e chi li ottiene seguendo le indicazioni di di pasquale e aggiungendo 1 dose di fat cmq considerevole x 1 ricarica glucidica (al contrario delle "solite" ricariche da keto)
              imho ognuno deve continuare sulla "strada" con cui si trova meglio dopo aver provato diversi approcci

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                più che fossilizzazione è che essendo una ricarica glucidica e avendo già una quota sufficiente di pro se poi sfori di fat il rischio è di trasformare la ricarica in un sgarro..

                considera che sn già a 4.300-4.400 Kcal/18h nn sn proprio pochissimi..

                25%fat di 4.400 sarebbe 122g.. ha un senso abbassare i cho a vantaggio dei fat? chiedo perchè mi interessa il vs parere..
                La questione grassi e' soggettiva..di certo nn vanno demonizzati..io nn li conteggerei proprio ma mi farei un pasto libero senza patemi..a questo pasto arrivaci cn pochi grassi ok...tutto qui...nn diventar matto che 100-300 kcals in piu' o in meno nn cambiano nulla.
                sigpic

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎