If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quoto...
Ma se a qualcuno proprio non vanno giù, si possono comunque trovare altre soluzioni.
con tutti i metodi x cucinarli che ci sono è quasi impossible trovarne 1 che nn piaccia..certo bisogna sempre mettere in conto però che il tempo x preparasri le chiare è sempre superiore a quello di levare dal frigo l'affettato ma nn è che 1 impegno di 5-10'
Quindi in definitiva 150 gr. di prosciutto cotto piuttosto che tacchino ( a fette s'intende) potrebbe essere una buona soluzione..
il cotto ha 22g di pro x 100g circa quindi ne basta anche meno di 150g x equivalere la bresa...come fnte nn è il massimo perchè spesso x i cotti si usano cosce di suino di qualità inferiore e vengono rimpiti di conservanti ma se ne scegli 1 buono può andare
Credo che gli albumi siano un alimento veramente ben adattabile ai gusti personali: hanno un sapore facilmente modificabile in base alle proprie esigenze e un odore altrettanto facilmente sopprimibile, se lo si vuole. Renderli gustosi è un attimo.
Credo che gli albumi siano un alimento veramente ben adattabile ai gusti personali: hanno un sapore facilmente modificabile in base alle proprie esigenze e un odore altrettanto facilmente sopprimibile, se lo si vuole. Renderli gustosi è un attimo.
vero..l'importante è nn finire come il grande rocky a buttare giù uova intere
Bei tempi...poi ho scoperto che c'era il rischio di salmonellosi
Esatto, ma è da considerarsi anche uno spreco e, perfino, controproducente, visto che l'albume crudo contiene l'avidina che ha la capacità di legarsi con la biotina (vit. H), impedendone l'assorbimento. La carenza di tale vitamina, alla lunga, potrebbe portare a dei problemi principalmente di natura dermatologica.
la mattina ci sono tantissime soluzioni...le piu0 comuni sono albumi,whey,bresaola,fesa....io in certi periodi mangio anche carne o pesce...il top e' alternare le fonti proteiche(come del resto gli altri macro)cosi0 da non stancarsi ...
Esatto, ma è da considerarsi anche uno spreco e, perfino, controproducente, visto che l'albume crudo contiene l'avidina che ha la capacità di legarsi con la biotina (vit. H), impedendone l'assorbimento. La carenza di tale vitamina, alla lunga, potrebbe portare a dei problemi principalmente di natura dermatologica.
Grazie dell'informazione non lo sapevo
(Anche se mi stai antipatica perchè non mi hai accettato su faccialibro )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta