ciao a tutti!!! Sempre sbirciando què e là ho capito che io non voglio mettere su massa in quanto i due tre chiletti li ho presi durante lo scorso anno passando dai 47-48 kg x162cm ai 50-51kg x 162cm Dunque nn vorrei diventare più grossa ma vorrei scolpirmi un pò e vorrei seguire una dieta che mi doni un aspetto più tonico e asciutto!!!!
Cercavo anche di prendere spunto da qualche dieta seguita da alcuni di voi solo che ho trovato le scalette dei cibi un pò trp pesanti per una ragazza come faccio a metà mattina a mangiare panino e bresaola?
Normalmente io mangio
COLAZIONE:
200ml latte(no zucchero)+ 20gr/30gr. di all bran o 2 fette biscottate integrali
+ caffe amaro
SPUNTINO:
1 FRUTTO
PRANZO:
1 frutto( mangio prima la frutta perchè non la digerisco dopo il pasto)
160gr.tonno al naturale sgocciolato+un cucchiaino di evo+pomodorino
+ 2 fette biscottate integrali
SPUNTINO:
1frutto+2 grancereale(tanto per togliere lo sfizio del dolce)
CENA:
1 frutto (quasi sempre pesche,kiwi,pere raramente le mele e mai le banane)
150gr.petto di pollo+ insalata+ (2 fette biscottate integrali o un bocconcino senza mollica dentro)
prima di andare a letto spesso c'ho l'abitudine di bere un bicchere di latte!!!
se questa scaletta può andar bene cosa potrei mangiare in sostituzione gli altri giorni della settimana???
ps: mi alleno 4 volte a sett. faccio per la maggior parte pesi NOn faccio cardio perchè i miei istruttori nn vogliono che perda peso!!!!
saluti...
Cercavo anche di prendere spunto da qualche dieta seguita da alcuni di voi solo che ho trovato le scalette dei cibi un pò trp pesanti per una ragazza come faccio a metà mattina a mangiare panino e bresaola?
Normalmente io mangio
COLAZIONE:
200ml latte(no zucchero)+ 20gr/30gr. di all bran o 2 fette biscottate integrali
+ caffe amaro
SPUNTINO:
1 FRUTTO
PRANZO:
1 frutto( mangio prima la frutta perchè non la digerisco dopo il pasto)
160gr.tonno al naturale sgocciolato+un cucchiaino di evo+pomodorino
+ 2 fette biscottate integrali
SPUNTINO:
1frutto+2 grancereale(tanto per togliere lo sfizio del dolce)
CENA:
1 frutto (quasi sempre pesche,kiwi,pere raramente le mele e mai le banane)
150gr.petto di pollo+ insalata+ (2 fette biscottate integrali o un bocconcino senza mollica dentro)
prima di andare a letto spesso c'ho l'abitudine di bere un bicchere di latte!!!
se questa scaletta può andar bene cosa potrei mangiare in sostituzione gli altri giorni della settimana???
ps: mi alleno 4 volte a sett. faccio per la maggior parte pesi NOn faccio cardio perchè i miei istruttori nn vogliono che perda peso!!!!
saluti...
Commenta