dieta per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cody84
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 197
    • 16
    • 0
    • livorno
    • Send PM

dieta per massa

ho iniziato da settembre la dieta per massa io sono alto 1,77 per 74 kg vorrei arrivare sugli 80 kg la mia dieta è cosi composta

colazione 300ml albumi+200 ml latte ps 6 fette biscottate con marmellata
    spuntino 3frutti oppure crostata 100g
    pranzo 150g riso,pasta,farro 100g pane 200g carne rossa o bianca verdura un cucchiaio di olio evo
    spuntino 3 frutti e 100g albumi (ore 17.00) pre wo
    ore 18,30 19,30 allenamento
    post wo faccio coincidere con la cena
    150g riso,pasta,farro 200 petto di pollo o carne + fagioli o ceci 100g
    pre nanna 200 fiocchi di latte

ps i 150g di riso,pasta,farro posso mangiarli comunque a cena anche se il pomeriggio non mi alleno?oppure meglio evitare carbo ?
  • Michael92
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 596
    • 7
    • 1
    • From A Galaxy Far, Far Away...
    • Send PM

Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggio
    ho iniziato da settembre la dieta per massa io sono alto 1,77 per 74 kg vorrei arrivare sugli 80 kg la mia dieta è cosi composta

colazione 300ml albumi+200 ml latte ps 6 fette biscottate con marmellata porta le fette anche a 7 8..marmellata meglio se a ridotto contenuto di zuccheri ma sono dettagli
    spuntino 3frutti oppure crostata 100g non va..fai un frutto piu 50g affettato magro o una fonte proteica a scelta +15g frutta secca..se vuoi al posto del frutto puoi metterci del pane
    pranzo 150g riso,pasta,farro 100g pane 200g carne rossa o bianca verdura un cucchiaio di olio evo abbassa un pò i cho..riso 100g pasta 120g..
    spuntino 3 frutti e 100g albumi (ore 17.00) pre wo fai un frutto o pane piu albumi..
    150g riso,pasta,farro 200 petto di pollo o carne + fagioli o ceci 100g ok ma togli fagioli o ceci hai gia riso o pasta ecc
    pre nanna 200 fiocchi di latte ok

ps i 150g di riso,pasta,farro posso mangiarli comunque a cena anche se il pomeriggio non mi alleno?oppure meglio evitare carbo ? dipende se ti appanni facilmente o no..comunque se li vuoi lasciare abbassali a 80g ..imho così son troppi a cena se non è post wo..
    io la vedrei così..
    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

colazione 300ml albumi+200 ml latte ps 6 fette biscottate con marmellata
      può andare

spuntino 3frutti oppure crostata 100g
      la crostata penso tu sappia che nn va bene..aggiungi alla frutta 1 fonte proteica magra e dei grassi(come carbo puoi anche usare pane/gallette/wasa)

pranzo 150g riso,pasta,farro 100g pane 200g carne rossa o bianca verdura un cucchiaio di olio evo
      via il pane semangi tutto quel riso/pasta, metterei 2 cucchiai di olio, abbassa a 150g la carne(se mangi la rossa limita l'olio a 1C)

spuntino 3 frutti e 100g albumi (ore 17.00) pre wo
      pochetti 100g di albume..fai 200 così arribi a una 20ina di g di pro

150g riso,pasta,farro 200 petto di pollo o carne + fagioli o ceci 100g
      via i legumi che rallentano la digestione nel post wo, carne cm a pranzo, limita l'olio se lo vuoi usare a 1 cucchiaio

pre nanna 200 fiocchi di latte ok

ps i 150g di riso,pasta,farro posso mangiarli comunque a cena anche se il pomeriggio non mi alleno?oppure meglio evitare carbo ?
      nei gg rest abbasserei la quantità inserendo verdure e 1 cucchiaio di olio
      .

Commenta

• cody84
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 197
        • 16
        • 0
        • livorno
        • Send PM

i ceci o i fagioli quando posso mangiarli?

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

i ceci o i fagioli quando posso mangiarli?
          la sera nei gg rest ad esempio oppure a pranzo ma sempre abbassando legegrmente la fonte di carbo e quela proteica

Commenta

Working...
          X