ok va bn..kmq ho letto spesso "evo" ma cos'è??
Aiutatemi x dieta massa!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggiook va bn...seguirò questa!!! ma è normale ke venga un po di pancia??
devi valutare tu tra un paio di settimane cm ti vedi e quanto sei aumentato in termini di peso..se ci sarà da modificare modificheremo
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggiook va bn..kmq ho letto spesso "evo" ma cos'è??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggiook va bn...seguirò questa!!! ma è normale ke venga un po di pancia??
Questo diopende da tanti fattori,tu comincia poi tra un apio di settimane si aggiustano i paramentri se necessario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza MessaggioAh quasi dimenticavo una cosa...io faccio thai boxe... dite ke mi penalizzerà molto nel metter su massa??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggiopiu che altro ho paura del catabolismo!!! sbaglio??Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggiopiu che altro ho paura del catabolismo!!! sbaglio??Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiose mangi a sufficienza,nn preoccuparti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simo744 Visualizza Messaggiook va bn raga!!! grazie mille x gli aiuti!!!
Commenta
-
Commenta