Originariamente Scritto da LOTTAVONANO
Visualizza Messaggio
io la dieta e l'allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A RIECCOMI!!tanti auguri di buon anno a tutti!!Pedro volevo chiederti una cosa..leggendo in giro mi sembra di aver capito che chi come me ha un metabolismo lento deve limitare l'uso dei carboidrati alla sera o meglio eliminarli.Ora visto che sono in fase di massa cosa devo fare??se mangio 120 gr di pasta alle 14 e un panino alle 11 la mattina..possono bastare gia??ho paura di di arrivare a luglio e nn vedere gli addominali(avevo intenzione di fare massa fino ad inizio marzo,ora sono 60.5 kg,e fare definizione fino a luglio)!!ah!! poi aumentato a circa 2.5g di proteine x kg di peso al giorno.. ne mangio circa 150,90 polvere e 60 solidi.Quindi è possibile fare qualcosa di bilanciato per arrivare cn addominali in vista a luglio??Scusa la mia confusione..spero di essermi fatto capire
Commenta
-
-
la carne a colazion
Ciao a tutti!!Sto facendo un periodo di massa e volevo chiedervi se qualcuno di voi mangia carne a colazione.Se si,quale e come la cucinate??Purtroppo devo evitare di assumere latte perchè mi da problemi di digestione e stamattina ho provato a mangiare del carpaccio cotto col limone e grana e mi sn trovato veramente bene..(circa 100gr)voi che dite??le proteine vorrei spostarle a metà mattinata con l'acqua perchè appena sveglio nn riesco ad assumerle insieme all'acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggioquindi secondo te il carpaccio potrei mangiarlo??arriverei a circa 30gr di prot mangiandone 100gr..mi piace moltissimo.poi cn l'aggiunta di grana!!!Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Ciao a tutti!!Finalmente ho finito di fare il muratore e posso tornare ad allenarmi come prima e piu tranquillamente!!Vorrei farvi vedere la dieta per massa che ho in mente di fare(ricordo che ho 21 anni e sn 160x59kg):
Mattina ore 8:00 = 250ml di latte zymil+30gr di whey+ 50 gr di pane
Metà mattina ore 10:00 = allenamento
Pranzo ore 12:30= 100 gr di pasta + 150gr di carne bianca/rossa(il fegato di vitello va bene in queste quantità?)
Metà pomeriggio ore 16:00= panino integrale con 80 gr di bresaola.
Cena: qui non so come comportarmi perchè vado alla scuola serale..e torno verso le 24:00 Cmq di solito mangiavo 80 gr di pasta + 200 gr di pesce.
Assumo bcaa prima e dopo allenamento.
Vorrei aggiungere alla dieta crema di mandorle/arachidi...è giusto??Quanto,quando e Come va assunto??
Commenta
-
-
Il Thread è di Febbraio:
E' passato del tempo e puoi ora aprirne uno nuovo ed aggiornato qua in Alimentazione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta