Ciao a tutti! avevo gia aperto un post che è questo http://www.bodyweb.com/langolo-del-n...sa.html.adesso ho tirato giu una dieta che andrà sicuramente cambiata.Sono alto 160 e peso 57kg e queste sono le mie foto:
io vorrei avere un bel fisico asciutto,soprattutto addominali e pettorali in vista,ma col fisico che ho nn riesco a capire se devo mettere prima su ciccia e poi definirmi...o posso gia definirmi da adesso.La palestra lho sempre fatta a sbalzi da circa 3 anni(in pratika è kome se avessi fatto solo un anno in totale).questa è la dieta che vorrei fare(anche se nn ho kiaro se fare def o massa quindi sta dieta forse ha poco valore):
LUNEDI,MERCOLEDI,VENERDI
-colazione 6.45:250ml di latte zymil(colon irritabile+cereali kellogs)
-spuntino 10.55:succo di frutta + 50 gr di pane integrale con bresaola
-pranzo 14.00: 100gr pasta al pomodoro+verdura cn un cucchiano di olio d'oliva+mela.
-spuntino 17.30:250g yogurt magro
-18.30 ALLENAMENTO(60 MINUTI PESI,30MINUTI AEROBICA) fino alle 20
-cena:150 petto di tacchino,verdura.
MARTEDI,GIOVEDI
-colazione:come altri giorni
-spuntino:come altri giorni
-pranzo:200-250 gr minestrone+80 gr tonno al naturale
-spuntino 17.30: come altri giorni
ORE 18.30 ALLENAMENTO DI SOLA AEROBICA DI 45 MINUTI(sarebbe troppo fare palestra dal lunedi al venerdi nel modo da me descritto?).
-cena: 200gr merluzzo con pomodoro.
SABATO
-pranzo:100 gr pasta al pomodoro
-spuntino:il solito
-cena:libera
DOMENICA:
colazione:solito
-spuntino:nessuno perchè mi alzo tardi
-pranzo: 150 petto di pollo/carne rossa + verdura
-cena:insalata di pomodoro e tonno/150gr merluzzo
fa schifo ma tenete conto che ancora non capisco se fare massa o definzione e che abito con mamma e papà quindi se voglio qualkisoa di diverso devo fare da solo....e ovviamente devo cucinarmi cose semplici
io vorrei avere un bel fisico asciutto,soprattutto addominali e pettorali in vista,ma col fisico che ho nn riesco a capire se devo mettere prima su ciccia e poi definirmi...o posso gia definirmi da adesso.La palestra lho sempre fatta a sbalzi da circa 3 anni(in pratika è kome se avessi fatto solo un anno in totale).questa è la dieta che vorrei fare(anche se nn ho kiaro se fare def o massa quindi sta dieta forse ha poco valore):
LUNEDI,MERCOLEDI,VENERDI
-colazione 6.45:250ml di latte zymil(colon irritabile+cereali kellogs)
-spuntino 10.55:succo di frutta + 50 gr di pane integrale con bresaola
-pranzo 14.00: 100gr pasta al pomodoro+verdura cn un cucchiano di olio d'oliva+mela.
-spuntino 17.30:250g yogurt magro
-18.30 ALLENAMENTO(60 MINUTI PESI,30MINUTI AEROBICA) fino alle 20
-cena:150 petto di tacchino,verdura.
MARTEDI,GIOVEDI
-pranzo:200-250 gr minestrone+80 gr tonno al naturale
-spuntino 17.30: come altri giorni
ORE 18.30 ALLENAMENTO DI SOLA AEROBICA DI 45 MINUTI(sarebbe troppo fare palestra dal lunedi al venerdi nel modo da me descritto?).
-cena: 200gr merluzzo con pomodoro.
SABATO
-pranzo:100 gr pasta al pomodoro
-cena:libera
DOMENICA:
colazione:solito
-spuntino:nessuno perchè mi alzo tardi
-pranzo: 150 petto di pollo/carne rossa + verdura
-cena:insalata di pomodoro e tonno/150gr merluzzo
fa schifo ma tenete conto che ancora non capisco se fare massa o definzione e che abito con mamma e papà quindi se voglio qualkisoa di diverso devo fare da solo....e ovviamente devo cucinarmi cose semplici
Commenta