Originariamente Scritto da LOTTAVONANO
Visualizza Messaggio
io la dieta e l'allenamento
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
pedrooo è una paio di giorni che nn riesco ad arrivare al tot di proteine giornaliero perchè mamma a volte nn mi compra la carne esiste un tipo di proteine da prendere pre nanna in modo che se mi mancano 30 gr di proteine riesco poi a raggiungerle con un integratore?le whey pre nanna nn vanno bene giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiopedrooo è una paio di giorni che nn riesco ad arrivare al tot di proteine giornaliero perchè mamma a volte nn mi compra la carne esiste un tipo di proteine da prendere pre nanna in modo che se mi mancano 30 gr di proteine riesco poi a raggiungerle con un integratore?le whey pre nanna nn vanno bene giusto?
Commenta
-
-
quindi 30 gr di whey + frutta secca??sai dirmi quanto piu o meno?però x le whey continuo ad usare latte parzialmente scremato xkè kon l'acqua nn mi piacciono ..in questo caso il latte sarebbe gia una fonte di grassi?ps mio fratello ha delle whey alla fragola della six star...sn buonissime!!le mie della gensan al cacao nn le mando giu facilmenteLast edited by LOTTAVONANO; 07-11-2009, 13:17:54.
Commenta
-
-
ehi pedro!! allora volevo chiederle una kosa!!mi sa tanto che il latte devo eliminarlo per un mese per vedere come risponde il mio colon....solo che òle whey con l'acqua mi fanno schifo!!come devo fare??posso fare una colazione con panino e affettato?? se si..quanto??non so cmq se comprare le whey neutre o alla fragola..forse con l'acqua riesco a mandarle giu quelle...tu che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggioehi pedro!! allora volevo chiederle una kosa!!mi sa tanto che il latte devo eliminarlo per un mese per vedere come risponde il mio colon....solo che òle whey con l'acqua mi fanno schifo!!come devo fare??posso fare una colazione con panino e affettato?? se si..quanto??non so cmq se comprare le whey neutre o alla fragola..forse con l'acqua riesco a mandarle giu quelle...tu che dici?
al mattino puoi tarnquillamente farti il panino..x le quantità fatti i conti e le equivalenza cn le tabelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiook la ringrazio.questo cavolo di colon uff... mi sa che devo fare una idroncolonterapia ..vediamo se rimedio qualcosa!sempre basso ventre gonfio e diarrea -.-
ps se mi dai ancora del lei ti faccio volare 1 bilacere olimpico attraverso il monitor
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTTAVONANO Visualizza Messaggiosenti cmq all'inizio ero 57 kg non 58... adesso sn 58.7...sto andando bene o sn salito poco di peso? prima di fare definzione dovrei arrivare ad un tot di kg??se si...potrei arrivare a 60 61 kg e poi definire?
Commenta
-
-
rieccomi!!pedro,parlando col medico mi ha detto che potrei usare dell yogurt al posto del latte la mattina perchè teoricamente è piu digeribile ed è ricco di fermenti lattici che potrebbero risolvere il mio problema.se seguo questo consiglio come sostituisco latte-yogurt??di latte ne assumo circa 250 ml (voglio provare anke ad aggiungere 50 gr di muesli al cioccolato).Per le whey proverò ad assumerle solo pre nanna con una fonte di grassi.che dici?
Commenta
-
Commenta