Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sto impazzendo.aiuto :(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto impazzendo.aiuto :(

    ragazzi seriamete ho bisogno del vostro aiuto.sto in confusione totale,ogni giorno leggo una cosa diversa e continuo a scrivere diete che poi nn seguo (perchè nn corrette).....ho bisogno di dimagrire e di mangiare correttamente (ho un colorito della pelle nn sano)...voglio assumere tutti gli alimenti di cui ha bisogno l'organismo!!!!!!....nn ce la faccio più!

    vi posto una dieta se gentlimente mi inserite le grammature.vorrei assumere circa 1600 calorie al giorno.

    Colazione: latte + fette biscottate integrali + proteine in polvere + frutta

    Spuntino: pane integrale + fesa di tacchino + olio

    Pranzo: pasta integrale + vitello,tonno,salmone ecc + verdure (cotte o crude) + olio + frutta

    Merenda: yougurt vitasnella

    Cena: petto di pollo + insalata + olio

    se nn va bene cambiatela ma datemi una dieta sana e corretta d seguire

    vi voglio bene grazie

    #2
    i tuoi dati
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #3
      Inoltre non ci sono le grammature, come facciamo a correggerla?
      Originariamente Scritto da Dropkick

      Commenta


        #4
        i miei dati sono conosciutismi ormai dato che ho gia postato diverse volte.cmq 75x179 bf 19-20% (voi ora direte nn è possibile con questi dati inve si è cosi ho zero muscoli).......però ora i dati nn servono perchè le calorie totali devono essere 1600

        le grammature nn ci sono perchè vorrei le metteste voi ....vi ripeto vorrei assumere circa 1600 calorie al giorno

        Commenta


          #5
          I dati saranno anche conosciutissimi ma non sei un VIP quindi li dovresti postare ogni volta che apri un 3d perché nessuno qui è obbligato a scomodrsi a fare il search per trovare il tuo peso e la tua altezza. Inoltre, i dati servono sempre, quindi anche in questo caso. Non possiamo ancora risponderti perché mancano completamente le grammature.
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #6
            mi spiace nn intendevo che dovevate scomodarvi per trovare i miei dati.......cmq i dati li ho messi sono 75 chili x 179cm bf 19/20%

            allora io vorrei fare una dieta bilanciata da 1600 calorie circa che mi permetta di perdere un chiletto a settimana.....
            vorrei mangiare tutto:frutta (perchè ho un viso sempre pallido),verdura carboidrati (perchè mi sento sempre debole) proteine e grassi....
            il problemaè che nn so come distribuire nel modo giusto questi alimenti nella'arco della giornata.
            vi ho postato una dieta indicativa da rifare (per nn violare il regolame) senza grammature perchè nn so quanto devo mangiare per arrivare e nn superare le 1600 calorie.
            grazie ancora e scusatemi

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
              mi spiace nn intendevo che dovevate scomodarvi per trovare i miei dati.......cmq i dati li ho messi sono 75 chili x 179cm bf 19/20%

              allora io vorrei fare una dieta bilanciata da 1600 calorie circa che mi permetta di perdere un chiletto a settimana.....
              vorrei mangiare tutto:frutta (perchè ho un viso sempre pallido),verdura carboidrati (perchè mi sento sempre debole) proteine e grassi....
              il problemaè che nn so come distribuire nel modo giusto questi alimenti nella'arco della giornata.
              vi ho postato una dieta indicativa da rifare (per nn violare il regolame) senza grammature perchè nn so quanto devo mangiare per arrivare e nn superare le 1600 calorie.
              grazie ancora e scusatemi
              scusa,imposti le grammature in modo da nn superare le 1600 in totale...
              ogni grammo di cho ti fornisce circa 4 kcal...
              ogni grammo di grassi ti fornisce circa 9 kcal...
              per le proteine idem cm i carbo...
              poi cmq 1600kcal lo hai detto a caso o è "ragionato"?
              Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
                75 chili x 179cm bf 19/20%
                ...
                vorrei mangiare tutto:frutta (perchè ho un viso sempre pallido),verdura carboidrati (perchè mi sento sempre debole) proteine e grassi....
                In primo luogo -se posso permettermi di consigliartelo e se già non lo hai fatto di recente- eseguirei degli accertamenti (analisi sangue e urine,visita medica di base) per verificare un buono stato di salute generale ed escludere cause non fisiologiche per il pallore e la debolezza che denunci...
                Secondo poi...ho visto un paio di tue foto e letto i tuoi dati;come età sei intorno ai 23 anni se non erro.

                La situazione non mi pare tragica, e tu non dovresti viverla con ansia o frustazione, come invece mi sembra (perdonami se sbaglio) traspaia da alcuni tuoi post o da propositi passati di diete molto restrittive.

                in definitiva,direi:
                -specifica come e quanto ti alleni
                -cerca di introdurre i cambiamenti in modo graduale...
                cioè non partire a tutta con rstrizione calorica,molto lavoro coi pesi,cardio frequente e prolungato..Rischi di bruciarti mentalmente e fisicamente...ti stanchi presto e rischi di mollare tutto...comincia gradualmente e settimana dopo settimana aggiusta il tiro...
                tipo prima settimana comincia coi pesi 3-4 allenamenti,poi seconda settimana aggiungui il cardio (sono solo esempi...)
                -tieni sempre presente che i miglioramenti arrivano grazie alla costanza e l'aderenza a un programma dipende oltre che dalla determinazione, dalla capacità di restare flessibile nell'adattarsi al programma e nell'adattare il programma a te,ai fedback del tuo organismo e al tuo stato mentale...

                Riguardo la dieta prendi bloc-notes e penna o scarica un programmino e fai due calcoli...chiedi qui consigli o verifiche,ma impara a gestirti da te...impara a mangiare...non solo a stare a dieta!
                cerca di trovare buoni compromessi tra ciò che ti piace mangiare,ciò che ti nutre e ciò che ti sazia.

                Cmq,per il momento posta qualcosa in più sull'allenamento...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  I dati saranno anche conosciutissimi ma non sei un VIP quindi li dovresti postare ogni volta che apri un 3d perché nessuno qui è obbligato a scomodrsi a fare il search per trovare il tuo peso e la tua altezza. Inoltre, i dati servono sempre, quindi anche in questo caso. Non possiamo ancora risponderti perché mancano completamente le grammature.

                  Commenta


                    #10
                    Max il tuo post è stato eccezionale....grazie !!!

                    allora prima di tutto domani mi iscriverò in palestra!!!....fino ad ora il mio allenameno era pari a zero.
                    io purtroppo sono una persona molto precia nella vita e come per lo studio ho bisogno di pianificare tutto a perfezione altrimenti nn riesco a trovare pace .senza una puntuale pianificazione nn riesco a stimolarmi mi sembra che perdo tempo,ho bisgono sempre di raggiungere traguardi a breve termine settimana per settimana.
                    farò comedici tu scaricherò un programma per farmi una dieta!!!!

                    una cosa volevo sapere: io voglio fare una dieta ipocalorica tendente a low carb ...quali sono le percentuali di cho,pro,fat da assumere ogni giorno?


                    ps.mi consigliate un programma per calcolare una dieta e magari mi postate il link d cui posso scaricarlo.
                    Last edited by Radiesh; 13-09-2009, 16:59:39.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Radiesh Visualizza Messaggio
                      Max il tuo post è stato eccezionale....grazie !!!

                      allora prima di tutto domani mi iscriverò in palestra!!!....fino ad ora il mio allenameno era pari a zero.
                      io purtroppo sono una persona molto precia nella vita e come per lo studio ho bisogno di pianificare tutto a perfezione altrimenti nn riesco a trovare pace .senza una puntuale pianificazione nn riesco a stimolarmi mi sembra che perdo tempo,ho bisgono sempre di raggiungere traguardi a breve termine settimana per settimana.
                      farò comedici tu scaricherò un programma per farmi una dieta!!!!

                      una cosa volevo sapere: io voglio fare una dieta ipocalorica tendente a low carb ...quali sono le percentuali di cho,pro,fat da assumere ogni giorno?


                      ps.mi consigliate un programma per calcolare una dieta e magari mi postate il link d cui posso scaricarlo.

                      la low carbo si chiede in questa sezione: Dieta Low Carb - Il Forum del Body Building & Fitness

                      comunque per calcolare il tuo fabbisogno ci son i thread in nota, oppure qualche programma non sempre preciso, tipo dietacal, lo scarichi dalla rete se lo cerchi su google.
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                        la low carbo si chiede in questa sezione: Dieta Low Carb - Il Forum del Body Building & Fitness

                        comunque per calcolare il tuo fabbisogno ci son i thread in nota, oppure qualche programma non sempre preciso, tipo dietacal, lo scarichi dalla rete se lo cerchi su google.
                        credo che abbia risolto in un altro 3d

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎