gambe opache e prive di definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pitbull julio
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

gambe opache e prive di definizione

cari ragazzi,vi scrivo per aiutarmi su un mio problema,ho passato l'adolescenza facendo ciclismo amatoriale,poi verso i 20 anni ho iniziato con la palestra, con discreti benefici fino ai 30 senza pero' diventare grosso ma ben bilanciato,simmetrico,forse piu' fisico da fitness che da budy.
    2 anni fa ho voluto ritornare al ciclismo,proprio dai 20 km per arrivare dopo 2 anni a percorrenze di 140km,e 4/5 ore di bici.
    Ad oggi ritorno in palestra perche non volevo vedermi troppo piatto,pur continuando la palestra con il biio ad una seduta settimanale, ma quello che mi da' noia,e' quel grasso che ricopre le mie gambe,attenzione,sono ben slanciate e formose,ma niente vene e poca definizione.
    sara' ritenzione idrica non so,mi hanno detto pelle spessa?? non so,fatto sta che amo i muscoli delle gambe e sono innamorato dei polpacci striati e venose.
    ho provato in passato diverse diete,l'eliminazione dei cibi acidi, latticini, boh niente,il sopra ha sempre risposto ma le gambe,anche in periodi di ciclismo intenso sempre opache!!
    ditemi qualcosa grazie.
Working...
X