dieta per la massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • extrem3
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta per la massa

Nel topic precedente mi è stato consigliato di chiedere una dieta per la massa che mi permetta di sostituire la pancia con muscoli e quindi eccomi qui Ecco le mie informazioni: 1.70 per 56 kg 16 anni. La dieta che ho seguito fino ad ora non la posto perchè oltre a fare schifo è stata progettata da me,quindi immaginate xD Scusate se apro molti topic,ma non sono esperto con i forum. Vi posto la giornata di ieri:

mattina: tazza di latte con 3 biscotti

ore 10.30: yogurt alla frutta

pranzo: 2 fette di diaframma,2 di pane,mezza mozzarella e come frutta 1 kiwi

pomeriggio: 4-5 tarallini

sera: panino con salsiccia,pomodoro,insalata,patatine ketchup e maionese (purtroppo il sabato si esce con gli amici e qualche panino ci scappa xD)
    Last edited by extrem3; 13-09-2009, 12:59:29.
  • ale88
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1316
    • 73
    • 314
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da extrem3 Visualizza Messaggio
    Nel topic precedente mi è stato consigliato di chiedere una dieta per la massa che mi permetta di sostituire la pancia con muscoli e quindi eccomi qui Ecco le mie informazioni: 1.70 per 56 kg 16 anni. La dieta che ho seguito fino ad ora non la posto perchè oltre a fare schifo è stata progettata da me,quindi immaginate xD Scusate se apro molti topic,ma non sono esperto con i forum. Vi posto la giornata di ieri:

mattina: tazza di latte con 3 biscotti

ore 10.30: yogurt alla frutta

pranzo: 2 fette di diaframma,2 di pane,mezza mozzarella e come frutta 1 kiwi

pomeriggio: 4-5 tarallini

sera: panino con salsiccia,pomodoro,insalata,patatine ketchup e maionese (purtroppo il sabato si esce con gli amici e qualche panino ci scappa xD)
    direi pessima...
    inizia cn il fare un search di dieta consona al tuo obbiettivo...