dieta per la massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • extrem3
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta per la massa

Nel topic precedente mi è stato consigliato di chiedere una dieta per la massa che mi permetta di sostituire la pancia con muscoli e quindi eccomi qui Ecco le mie informazioni: 1.70 per 56 kg 16 anni. La dieta che ho seguito fino ad ora non la posto perchè oltre a fare schifo è stata progettata da me,quindi immaginate xD Scusate se apro molti topic,ma non sono esperto con i forum. Vi posto la giornata di ieri:

mattina: tazza di latte con 3 biscotti

ore 10.30: yogurt alla frutta

pranzo: 2 fette di diaframma,2 di pane,mezza mozzarella e come frutta 1 kiwi

pomeriggio: 4-5 tarallini

sera: panino con salsiccia,pomodoro,insalata,patatine ketchup e maionese (purtroppo il sabato si esce con gli amici e qualche panino ci scappa xD)
    Last edited by extrem3; 13-09-2009, 12:59:29.
  • ale88
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1316
    • 73
    • 314
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da extrem3 Visualizza Messaggio
    Nel topic precedente mi è stato consigliato di chiedere una dieta per la massa che mi permetta di sostituire la pancia con muscoli e quindi eccomi qui Ecco le mie informazioni: 1.70 per 56 kg 16 anni. La dieta che ho seguito fino ad ora non la posto perchè oltre a fare schifo è stata progettata da me,quindi immaginate xD Scusate se apro molti topic,ma non sono esperto con i forum. Vi posto la giornata di ieri:

mattina: tazza di latte con 3 biscotti

ore 10.30: yogurt alla frutta

pranzo: 2 fette di diaframma,2 di pane,mezza mozzarella e come frutta 1 kiwi

pomeriggio: 4-5 tarallini

sera: panino con salsiccia,pomodoro,insalata,patatine ketchup e maionese (purtroppo il sabato si esce con gli amici e qualche panino ci scappa xD)
    direi pessima...
    inizia cn il fare un search di dieta consona al tuo obbiettivo...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• gianluca91
      Bodyweb Advanced

• Jul 2009
      • 467
      • 8
      • 0
      • perugia
      • Send PM

e ki te l'ha detta questa cosa????!!!!!!! cmq x la dieta ha ragione ale: pessima!!! vai con i search...

Commenta

• extrem3
        Bodyweb Member
        • Sep 2009
        • 32
        • 0
        • 0
        • Send PM

scusate ma sono alle prime armi...search cosa sarebbero??? scusate :P

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

scusate ma sono alle prime armi...search cosa sarebbero??? scusate :P
          search=ricerca=il tastino "cerca" del forum dopo aver inserito la parola chiave da cercare (nel tuo caso "dieta massa")

Commenta

• extrem3
            Bodyweb Member
            • Sep 2009
            • 32
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie mille :P ora smanetto un pò qua e un pò là sperando di trovare qualcosa che faccia per me!!!

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

grazie mille :P ora smanetto un pò qua e un pò là sperando di trovare qualcosa che faccia per me!!!
              saggia scelta perchè quella "cosa" scritta nel primo post nn possiamo chiamarla "dieta"

Commenta

Working...
              X