Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipocalorica anche nel periodo di forza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    la roba da mangiare si pesa...ecco cm fai a sapere quanti sono 20 o 80g
    x arrivare al tuo obbiettivo nn smetterò mei di dirti che prima di ingrossare devi sgrassare o viceversa perchè fare le cose insieme è impossibile, anche ame piacere bbe essere grosso e definito che te credi?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      la roba da mangiare si pesa...ecco cm fai a sapere quanti sono 20 o 80g
      x arrivare al tuo obbiettivo nn smetterò mei di dirti che prima di ingrossare devi sgrassare o viceversa perchè fare le cose insieme è impossibile, anche ame piacere bbe essere grosso e definito che te credi?
      Gli 80gr li peso facilmente ma i 20gr un pò meno

      Forse mi spiego male:
      io voglio come prima cosa DEFINIRMI o meglio SGRASSARMI!
      Poi se prima del periodo di definizione pre-estate avrò la possibilità di fare qualche mese di allenamento per mettere qualche Kg di massa: ben venga ma ADESSO la priorità rimane quella di dimagrire senza tuttavia perdere quel poco di massa magra che ho costruito in questi anni!!

      Adesso mi sorge un dubbio:
      la dieta postata da me e sistemata da voi, va bene per dimagrire se abbinata a 4 giorni di allenamento intenso con i pesi + 30min attività aerobica al mattino o post. w.o.?
      Devo fare l'attività aerobica ogni giorno?
      O bastano 2 volte a settimana?

      GRAZIE

      PS: mi aiuterò con gli integratori (proteine, bcaa, alc, zma e multivitaminico )
      1-genetica 2-alimentazione 3-allenamento 4-integrazione 5-chimica

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da m@x-84 Visualizza Messaggio
        Gli 80gr li peso facilmente ma i 20gr un pò meno

        bah nn mi sembra così complicato, se la lancetta segna 80 segna anche 20..se no comprati 1 bilancia elettronica

        Forse mi spiego male:
        io voglio come prima cosa DEFINIRMI o meglio SGRASSARMI!
        Poi se prima del periodo di definizione pre-estate avrò la possibilità di fare qualche mese di allenamento per mettere qualche Kg di massa: ben venga ma ADESSO la priorità rimane quella di dimagrire senza tuttavia perdere quel poco di massa magra che ho costruito in questi anni!!

        bene allora adesso si ragiona

        Adesso mi sorge un dubbio:
        la dieta postata da me e sistemata da voi, va bene per dimagrire se abbinata a 4 giorni di allenamento intenso con i pesi + 30min attività aerobica al mattino o post. w.o.?
        Devo fare l'attività aerobica ogni giorno?
        O bastano 2 volte a settimana?
        intanto hai 1 scheda deguata? ti direi di chiedere consiglio in sezione allenamento, alla dieta da def si deve anche adattare 1 scheda di 1 certo tipo altrimenti i muscoli che hai te li bruci e tu devi puntatre a mantenerli; l'aerobica puoi farla al mattino a dg1 o post wo(in def preferirei la 1^ opzione) 2-3 volte a settimana

        GRAZIE

        PS: mi aiuterò con gli integratori (proteine, bcaa, alc, zma e multivitaminico )
        nnpensare siano polvere magica, prima di tutto vengono costanza nella dieta e nella'allenamento

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          nnpensare siano polvere magica, prima di tutto vengono costanza nella dieta e nella'allenamento
          si quello è sicuro, anzi io sono uno scettico sul discorso integratori e questa volta avrò la risposta definitiva (almeno per quanto riguarda il mio fisico).

          In passato ho solo usato proteine e bcaa e devo dire che non ho mai riscontrato benefici tangibili...
          questa volta sto esagerando (prendere tutta quella roba insieme per me è esagerare) per vedere se avrò o meno un aiuto da queste polveri!
          Se non vedrò nulla nemmeno questa volta dirò addio all'integrazione alleggerendo il portafogli
          1-genetica 2-alimentazione 3-allenamento 4-integrazione 5-chimica

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da m@x-84 Visualizza Messaggio
            si quello è sicuro, anzi io sono uno scettico sul discorso integratori e questa volta avrò la risposta definitiva (almeno per quanto riguarda il mio fisico).

            In passato ho solo usato proteine e bcaa e devo dire che non ho mai riscontrato benefici tangibili...
            questa volta sto esagerando (prendere tutta quella roba insieme per me è esagerare) per vedere se avrò o meno un aiuto da queste polveri!
            Se non vedrò nulla nemmeno questa volta dirò addio all'integrazione alleggerendo il portafogli
            dalle proteine che beneficio vorresti avere scusa? è come mangiare normalmente..x i bcaa beh dovrebbero evitare il catabolismo ed attivare la sintesi proteica post allenamento

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              dalle proteine che beneficio vorresti avere scusa? è come mangiare normalmente..x i bcaa beh dovrebbero evitare il catabolismo ed attivare la sintesi proteica post allenamento
              Certo in effetti hai ragione...forse mi lascio impressionare da alcuni compagni di allenamento che quando prendono i bcaa sentono la differenza sotto ai pesi...ioo purtroppo no, o almeno no con 1gr ogni 10Kg...vi farò sapere come andrà con 2gr
              1-genetica 2-alimentazione 3-allenamento 4-integrazione 5-chimica

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da m@x-84 Visualizza Messaggio
                Certo in effetti hai ragione...forse mi lascio impressionare da alcuni compagni di allenamento che quando prendono i bcaa sentono la differenza sotto ai pesi...ioo purtroppo no, o almeno no con 1gr ogni 10Kg...vi farò sapere come andrà con 2gr
                pre epost 2g ogni 10 kg?...altro che portafoglio leggero...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  dalle proteine che beneficio vorresti avere scusa? è come mangiare normalmente..x i bcaa beh dovrebbero evitare il catabolismo ed attivare la sintesi proteica post allenamento
                  danno anche 'carica'

                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                    danno anche 'carica'

                    se intendi i bcaa è vero anche se x molti questo effetto rimane 1 mistero a meno di assumere dosi cavalline (a quanto ho sentito), personalmente 1 differenza l'ho trovata in fatto di lucidità quando l'allenamento inizia a essere verso la fine e inizia quella "voglia di doccia" che fa distrarre

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      pre epost 2g ogni 10 kg?...altro che portafoglio leggero...
                      Visto che in passato ho provato 1g ogni 10Kg e non sentivo nessun effetto benevolo, vediamo che succede così!
                      1-genetica 2-alimentazione 3-allenamento 4-integrazione 5-chimica

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        se intendi i bcaa è vero anche se x molti questo effetto rimane 1 mistero a meno di assumere dosi cavalline (a quanto ho sentito), personalmente 1 differenza l'ho trovata in fatto di lucidità quando l'allenamento inizia a essere verso la fine e inizia quella "voglia di doccia" che fa distrarre
                        Vedremo...
                        1-genetica 2-alimentazione 3-allenamento 4-integrazione 5-chimica

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da m@x-84 Visualizza Messaggio
                          Visto che in passato ho provato 1g ogni 10Kg e non sentivo nessun effetto benevolo, vediamo che succede così!
                          Originariamente Scritto da m@x-84 Visualizza Messaggio
                          Vedremo...
                          borsello tuo scelte tue

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎