dieta per perdere pancia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • extrem3
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta per perdere pancia

ciao ragà,mi è stato detto di postare qua quindi iniziamo...allora ho 16 anni sono alto 1.70 e peso 56kg...mi servirebbe una dieta per perdere questa fastidiosissima pancia...che dire vado in palestra 4 volte a settimana facendo pesi ecc e mi concendo ogni volta 15 minuti di tapis roulant...la dieta che stavo seguendo mi è stato detto che fa schifo...quindi non perdo tempo a postarla...a breve vi farò una foto della mia pancia magari vi potete regolare meglio ...grazie mille
    Last edited by extrem3; 12-09-2009, 19:40:01.
  • Vjina
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 326
    • 13
    • 3
    • Send PM

postala postala, che diete da zero non possono fartene

Commenta

• extrem3
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 32
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok ogni giorno più o meno e sempre questa XD

mattina: una tazza di latte con 2-3 biscotti

verso le 10.30: uno yogurt alla frutta

pranzo: pasta (i grammi non so dirveli ma è veramente poca) e di secondo ci possono essere giorni dove mangio carne,focaccia,pollo

pomeriggio: yogurt e qualche volta mi concendo 4-5 wafer alla nocciola

sera: un panino con una fetta di carne...

vorrei una dieta per perdere questa maledetta pancia...dei muscoli per ora potrei anche farne a meno...grazie

Commenta

• nothing
        Banned
        • May 2009
        • 140
        • 80
        • 17
        • Send PM

si ma sei gia hp -14...sei 1.70 x 56 kg.... se dimagrisci un altro po ti decomponi...

Commenta

• Vjina
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 326
          • 13
          • 3
          • Send PM

ripeto quello che ti ho scritto nell'altro topic: se vuoi che ti sparisca la pancia senza alzare un peso, devi arrivare a pesare 40chili.... quindi o ti costruisci una buona base muscolare in modo da assumere un aspetto tonico, o finisci con un fisico da deportato che di sicuro qua dentro non ti aiuteranno a costruire

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Originariamente Scritto da extrem3 Visualizza Messaggio
            ok ogni giorno più o meno e sempre questa XD

mattina: una tazza di latte con 2-3 biscotti

verso le 10.30: uno yogurt alla frutta

pranzo: pasta (i grammi non so dirveli ma è veramente poca) e di secondo ci possono essere giorni dove mangio carne,focaccia,pollo

pomeriggio: yogurt e qualche volta mi concendo 4-5 wafer alla nocciola

sera: un panino con una fetta di carne...

vorrei una dieta per perdere questa maledetta pancia...dei muscoli per ora potrei anche farne a meno...grazie
            questa "roba" nn ha ne capo ne coda...fai 1 search in sezione x vedere 1 dieta da def seria anche se io ti consiglierei 1 cosa..sei giovane e hp-14..se dimagrisci ancora perdi la poca massa che hai...mettiti in normo dacci sotto coi pesi e vedrai che migliorerai la composizione corporea
            nnn so quanta pancia tu possa avere ma nn hai nemmeno muscoli da "tirare fuori"

Commenta

Working...
            X