ciao ragà,mi è stato detto di postare qua quindi iniziamo...allora ho 16 anni sono alto 1.70 e peso 56kg...mi servirebbe una dieta per perdere questa fastidiosissima pancia...che dire vado in palestra 4 volte a settimana facendo pesi ecc e mi concendo ogni volta 15 minuti di tapis roulant...la dieta che stavo seguendo mi è stato detto che fa schifo...quindi non perdo tempo a postarla...a breve vi farò una foto della mia pancia magari vi potete regolare meglio ...grazie mille
dieta per perdere pancia
Collapse
X
-
ok ogni giorno più o meno e sempre questa XD
mattina: una tazza di latte con 2-3 biscotti
verso le 10.30: uno yogurt alla frutta
pranzo: pasta (i grammi non so dirveli ma è veramente poca) e di secondo ci possono essere giorni dove mangio carne,focaccia,pollo
pomeriggio: yogurt e qualche volta mi concendo 4-5 wafer alla nocciola
sera: un panino con una fetta di carne...
vorrei una dieta per perdere questa maledetta pancia...dei muscoli per ora potrei anche farne a meno...grazie
Commenta
-
-
ripeto quello che ti ho scritto nell'altro topic: se vuoi che ti sparisca la pancia senza alzare un peso, devi arrivare a pesare 40chili.... quindi o ti costruisci una buona base muscolare in modo da assumere un aspetto tonico, o finisci con un fisico da deportato che di sicuro qua dentro non ti aiuteranno a costruire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da extrem3 Visualizza Messaggiook ogni giorno più o meno e sempre questa XD
mattina: una tazza di latte con 2-3 biscotti
verso le 10.30: uno yogurt alla frutta
pranzo: pasta (i grammi non so dirveli ma è veramente poca) e di secondo ci possono essere giorni dove mangio carne,focaccia,pollo
pomeriggio: yogurt e qualche volta mi concendo 4-5 wafer alla nocciola
sera: un panino con una fetta di carne...
vorrei una dieta per perdere questa maledetta pancia...dei muscoli per ora potrei anche farne a meno...grazie
nnn so quanta pancia tu possa avere ma nn hai nemmeno muscoli da "tirare fuori"
Commenta
-
Commenta