ho letto in " dieta e alimentazione" diverse diete proposte etcerera, ma da dove partire per poterne iniziare una? come fare ?, mi hanno detto che cera qualche trhead dove spiegavano questo ma non lo ho trovato, mi spiace, forse ho cercato troppo poco, adesso, nel caso ci sia, piuttosto che perdere tempo a sgridarmi perchè non ho fatto passare riga par riga di ogni articolo, porteste passami il link ?, cmq nel caso potessi avere un aiuto in questa discussione posto qualche mio dato:
altezza: 1.97 m
peso: 75 kg
percentuale di grasso???-->non ho un plicometro pero ho letto che se ti si scorgono gli addominali siamo intorno al 12%
circonferenza del polso:18 cm
che altro dire, faccio palestra associata ad un corso di jkd, non so ancora dire con certezza gli orari in cui pratichero questa attivita, tipo per quanti giorni alla settimana e per quante ore, (ve lo sapro dire tra una settimana circa),
la mia alimentazione: non ho mai guardato cosa mangio, con esattezza ma devo imparare a farlo, solitamente mangio gli stessi cibi, pasta la sera e di giorno carne a grandissime linee, puo essere scorretto ? non lo so, chiedo a voi consiglio...
mi scuso per l' evenuale sforntatezza.
altezza: 1.97 m
peso: 75 kg
percentuale di grasso???-->non ho un plicometro pero ho letto che se ti si scorgono gli addominali siamo intorno al 12%
circonferenza del polso:18 cm
che altro dire, faccio palestra associata ad un corso di jkd, non so ancora dire con certezza gli orari in cui pratichero questa attivita, tipo per quanti giorni alla settimana e per quante ore, (ve lo sapro dire tra una settimana circa),
la mia alimentazione: non ho mai guardato cosa mangio, con esattezza ma devo imparare a farlo, solitamente mangio gli stessi cibi, pasta la sera e di giorno carne a grandissime linee, puo essere scorretto ? non lo so, chiedo a voi consiglio...
mi scuso per l' evenuale sforntatezza.
Commenta