Nella sezione allenamento ho chiesto aiuto e mi è stato suggerito di intraprendere un ciclo di forza! Gli allenamenti non saranno molto voluminosi per cui mi chiedo che tipo di dieta utilizzare come ripartire i nutrienti?
allenamento per la forza...che tipo di dieta utilizzare?
Collapse
X
-
ho sentito che seppur tenendo un ipercalorica, sarebbe meglio orientarsi verso i grassi e tenere i carboidrati relativamente bassi: non dico una lowcarb, ma quasi.
cio' corrisponde al vero?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioho sentito che seppur tenendo un ipercalorica, sarebbe meglio orientarsi verso i grassi e tenere i carboidrati relativamente bassi: non dico una lowcarb, ma quasi.
cio' corrisponde al vero?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon sarebbe , tendenzialmente dico, un errore?
cioè, in fase di forza non sarebbe magari meglio avere una maggiore biodisponibilità di carburante di rapido utilizzo (cho) rispetto ai fat?
solo congetture, per carità.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon è sbagliato quello che dici, in ogni caso io mi sono trovato molto bene e non ho avuto cali di prestazione (cosa che del resto non ho nemmeno in low carb). C'è anche da dire che i carbo piu' che forza danno resistenza. C'è da qualche parte un post o un 3d di spot che ne parla.
Commenta
-
-
Io sn alto 1,92 peso 91kg bf non la so ma non ho la panza un po' di maniglie...abbozzo una dieta così magari mi potete aiutare
Colazione ore 7 :
300gr di albume
100gr di fette biscottate con un po' di miele
4 o 5 mandorle
Spuntino ore 10:
100gr di tonno sgocciolato
50gr di pane integrale
Pranzo ore 13:
100gr di pasta con 1 cucchiaio di olio e parmigiano
200gr di petto di pollo o tacchino
insalata a volontà con un cucchiaio di olio e una spruzzata di aceto
Post Work ore 17 e 30 circa:
40gr di whey e una banana
Cena ore 20:
200gr di petto di pollo o tacchino oppure 250gr di merluzzo
100gr di pane integrale
verdura a volontà con un cucchiaio di olio
Prenanna ore 22 e 30
200gr di fiocchi di latteCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Pedro per apporto medio di carbo che intendi? Se decido di stare sui 2gr di pro per kg di peso in rapporto quanti carbo dovrei mangiare?Last edited by NaturalHardCore; 12-09-2009, 20:58:58.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPedro per apporto medio di carbo che intendi? Se decido di stare sui 2gr di pro per kg di peso in rapporto quanti carbo dovrei mangiare?
pro le metterei a 2,5 x kg
poi piazza i carbo in maniera intelligente x capirci:
- gg wo colazza/spuntello(poca roba)/pranzo/post wo
(diciamo sul grammo x kg di peso nel post wo)
- gg rest colazza/spuntello(poca roba)/pranzo
il resto delle calorie da grassi
Commenta
-
-
alzale lentamente, diciamo un 300-400 kcal a settimana
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggionon sarebbe , tendenzialmente dico, un errore?
cioè, in fase di forza non sarebbe magari meglio avere una maggiore biodisponibilità di carburante di rapido utilizzo (cho) rispetto ai fat?
solo congetture, per carità.
forse in fase di forza un apporto elevato di grassi dovrebbe mantener più elevato il testosterone.....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta