Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attività dimagrante?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Attività dimagrante?

    Ciao a tutti, mi chiamo secretsss, e sono nuovo del forum

    Vi chiedo qualche consiglio da neofita per quel che riguarda l'attività fisica abbinata ad una dieta ipocalorica che già seguo:

    Sono alto innanzitutto 180 cm e peso 98 kg, quindi di roba da perdere ce ne avrei
    Ho letto su un libro che la corsa , per me che ho un IMC superiore a 27 è sconsigliata, perciò vorrei sapere qualche buon sostituto altrettanto valido.
    Poi vorrei chiedervi la durata dell'allenamento consigliata (ho letto sempre da qualche parte, che il grasso si comincia a bruciare dopo una mezz'ora di allenamento)

    Scusate se ho detto delle castronerie, ma come riportavo all'inizio, sono neofita in materia.
    grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

    ciaooo

    #2
    ciao!
    se vuoi dimagrire la prima cosa da sistemare è la dieta, con il solo allenamento puoi fare poco.

    se vuoi dei consigli alimentari postaci come mangi attualmente in una giornata tipo, per esempio elenca tutto quello che hai mangiato ieri suddividendo la giornata nei diversi pasti ed riportando anche le quantità, sii più preciso possibile e non dimenticare i condimenti.

    per l'allenamento ti consiglio senza dubbi di iscriverti in palestra e allenarti con i pesi e facendo al termine 20-30 minuti di cardio blando, una camminata veloce.

    Commenta


      #3
      Pesi+Cardio(30 min max)+Riposo=RIsultati!

      Datti forza, poniti obiettivi un pò per volta.
      Fai un serch nel forum, confronta le diete con quello che mangi, posta una tua dieta "bozza" e i guru la sistemeranno.
      Vai in una palestra e entra agguerrito! non farti intimorire da niente!

      Da me c'è gente che non avrebbe scommesso che sarei dimagrito e piano piano invece lo sto facendo! quindi non mollare.

      Commenta


        #4