Ciao a tutti baldi giovani!!!
E' da un po che non posto in questa sezione,e lo rifaccio,con l'intento di ricevere pareri,consigli e critiche per il mio nuovo piano alimentare 2009/10 ...
Qualche dato:
Peso : 55 kg
Altezza: 164.5 cm
bf:non la so,credo verso il 12% tutta nell'addome (eredità del passato in sovrappeso)
qui qualche foto: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...he-hp-9-a.html
Metabolismo non particolarmente veloce,si è accellerato in questi ultimi anni,da quando ho iniziato a darci sotto coi pesi e ho intensifivato le mie attività in generale.
Obiettivi: L'allenamento,è e sarà indirizzato principalmente all'aumento della forza massimale e della potenza ... di conseguenza,ho optato per una iper,in cui terrò un bilanciato rapporto tra i macro
Premetto però che devo seguire questa "dieta" in famiglia,e quindi spesso,dovrò adattarmi ai pasti che in casa mia si cucinano (avendo solo 17 anni,non è bello che un proprio figlio si metta a "dieta" per i suoi "pazzi squilibri ormonali")quindi,mi sono arrangiato ...
Colazione:
300 g yogurh magro 0.1
100 g cereali all brain
10 g mandorle
Spuntino (a scuola):
60g pane integrale
50g affettato magro
Pranzo:
100/120 g pasta/riso con sugo pomodoro/ortolana/in bianco
120 g carne bianca/rossa
Verdura a volontà
10-15 evo
Spuntino :
50-60g pane segale
50 g affettati magri
10g mandorle
Cena (post wo):
150-180 g riso/500-600 g patate/purè di patate
200 g carne bianca/rossa/pesce
(Praticamente metto qui tutti i chos della seconda parte della giornata se mi alleno,perchè mangiare prima del wo mi da poi problemi ...)
Cena (rest):
60-80 g pane bianco/ integrale/segale
120 g carne bianca/rossa/pesce grasso
Verdure come se piovesse
10-15 evo
Prenanna:
200g fiocchi di latte
ps:a volte,capita che durante la settimana,nella ciclizzazione delle fonti di pro vi possano essere alimenti quali anchette di pollo o polpette di carne mista,quanto possono influire nella dieta complessivamente?
ps2:da noi al nord,d'inverno si sa,cè l'abitudine di mangiare molta polenta (accompagnata sempre da ragù e stracchino)... post wo ogni tanto potrebbe andare? magari senza il formaggio e con un pò di affettato...
Grazie a tutti per le eventuali correzioni
E' da un po che non posto in questa sezione,e lo rifaccio,con l'intento di ricevere pareri,consigli e critiche per il mio nuovo piano alimentare 2009/10 ...
Qualche dato:
Peso : 55 kg
Altezza: 164.5 cm
bf:non la so,credo verso il 12% tutta nell'addome (eredità del passato in sovrappeso)
qui qualche foto: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...he-hp-9-a.html
Metabolismo non particolarmente veloce,si è accellerato in questi ultimi anni,da quando ho iniziato a darci sotto coi pesi e ho intensifivato le mie attività in generale.
Obiettivi: L'allenamento,è e sarà indirizzato principalmente all'aumento della forza massimale e della potenza ... di conseguenza,ho optato per una iper,in cui terrò un bilanciato rapporto tra i macro
Premetto però che devo seguire questa "dieta" in famiglia,e quindi spesso,dovrò adattarmi ai pasti che in casa mia si cucinano (avendo solo 17 anni,non è bello che un proprio figlio si metta a "dieta" per i suoi "pazzi squilibri ormonali")quindi,mi sono arrangiato ...
Colazione:
300 g yogurh magro 0.1
100 g cereali all brain
10 g mandorle
Spuntino (a scuola):
60g pane integrale
50g affettato magro
Pranzo:
100/120 g pasta/riso con sugo pomodoro/ortolana/in bianco
120 g carne bianca/rossa
Verdura a volontà
10-15 evo
Spuntino :
50-60g pane segale
50 g affettati magri
10g mandorle
Cena (post wo):
150-180 g riso/500-600 g patate/purè di patate
200 g carne bianca/rossa/pesce
(Praticamente metto qui tutti i chos della seconda parte della giornata se mi alleno,perchè mangiare prima del wo mi da poi problemi ...)
Cena (rest):
60-80 g pane bianco/ integrale/segale
120 g carne bianca/rossa/pesce grasso
Verdure come se piovesse
10-15 evo
Prenanna:
200g fiocchi di latte
ps:a volte,capita che durante la settimana,nella ciclizzazione delle fonti di pro vi possano essere alimenti quali anchette di pollo o polpette di carne mista,quanto possono influire nella dieta complessivamente?
ps2:da noi al nord,d'inverno si sa,cè l'abitudine di mangiare molta polenta (accompagnata sempre da ragù e stracchino)... post wo ogni tanto potrebbe andare? magari senza il formaggio e con un pò di affettato...
Grazie a tutti per le eventuali correzioni
Commenta