If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si, le pro si sono sciolte bene mi sembra.
Ho capito, dunque un pasto misto fa si che vengano ridotti i picchi glicemici perchè è digerito più lentamente. Per questo mi avevi sconsigliato la banana a colazione.... o fino ad ora ho sempre aggiunto 2 cucchiaini di zucchero al caffè. Va bene uno di fruttosio? mi avevi consigliato dolcificanti, quali?
Grazie per la disponibilità
la banana a colazione puoi tenrla benissimo ma spesso la frutta se mangiata con altri cibi da problemi intestinali(mi pareva di averlo scritto)
dolcificanti ce ne sono tantissimi, uno qulunque va bene..se nn ti piacciono usa ure 1 cucchiaino di fruttosio
la banana a colazione puoi tenrla benissimo ma spesso la frutta se mangiata con altri cibi da problemi intestinali(mi pareva di averlo scritto)
dolcificanti ce ne sono tantissimi, uno qulunque va bene..se nn ti piacciono usa ure 1 cucchiaino di fruttosio
Per i problemi intest non ho visto niente a riguardo. Cmq mai avuti. Forse il caffè è per me un lassativo visto che dopo colazione e pranzo devo andare al bagno... credo sia fisiologico però.
Opterò per il fruttosio se non trovo di mio gradimento i dolcificanti
Sembra che mi hai sistemato a dovere (), ora tocca a me applicare i consigli, mangiare e spingere
Per i problemi intest non ho visto niente a riguardo. Cmq mai avuti. Forse il caffè è per me un lassativo visto che dopo colazione e pranzo devo andare al bagno... credo sia fisiologico però. nn è solo 1 cosa tua, a molti fa questo effetto, x via delle sostanza che contiene
Opterò per il fruttosio se non trovo di mio gradimento i dolcificanti ok basta che nne sageri xkè è calorico cm lo zucchero comune
Sembra che mi hai sistemato a dovere (), ora tocca a me applicare i consigli, mangiare e spingere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta