Ecco finalmente ho elaborato questa benedetta dieta per la massa...eheh aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    1. cos'è sta storia dei 15g di formaggio nello spuntino?6g di grassi sono ridicoli..semmai metti 15g di frutta secca come ti ha detto Pedro. 20g di bresaola quante fette sono? tipo 2? ti immagino ad ogni pasto con una fettina di bresaola,una briciolina di formaggio,una nocciolina,un'altra briciolina di un altro formaggio.....assurdo.

2. il pranzo è da rivedere assolutamente: 80g di petto di pollo sono dosi da uccellino, aumentalo a 120-150g e diminuisci tutti quei grassi che non sono affatto 15g come hai calcolato. Il pesto+parmigiano sono già una discreta quantità anche se non specifichi quanto..ma per condire bene 110g di pasta non basteranno di certo due cucchiaini da tè. Una decina di noci non corrispondono a 10 mandorle amico..... 10 mandorle o nocciole sono circa 13g e sarebbero circa 8-10g di grassi mentre 10 noci sono circa 60g per un totale di 40g di grassi aggiungi anche "un po' " di olive verdi e i grassi aumentano sempre di più.

3.nel secondo spuntino i 12g di grassi vengono da....? fiocchi di latte? non va bene, prendi quelli senza crema di latte dentro. Nello yogurt greco? prendi quello al 10% per caso?
    aggiungo al punto 2: il pesto alla genovese ha,generalmente, dai 20 ai 30g di grassi per 100g di prodotto, le olive verdi ne hanno circa 15.. come fai a calcolare 15g totali a pranzo ce lo devi davvero spiegare..
    Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• Pippo mio
      Flying psychonaut
      • Jan 2008
      • 4956
      • 443
      • 833
      • CTzen
      • Send PM

stroncato
      Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

sì ho letto. Togli tutto quel formaggio, sia dagli spuntini (sostituiscilo con la frutta secca, come ti abbiamo detto), sia dalla pasta, visto che nel pesto c'è già il parmigiano. Nel prenanna io mangerei un total 0% o 100g di fiocchi di latte invece del formaggio, nuovamente.
        Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• ale88
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1316
          • 73
          • 314
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da abopaolo
          cioè dici di dimunuire le pro agli spuntini e aumentarle a pranzo e cena?
          ma non è meglio che siano distribuite nel modo più omogeneo possibile?
          l'importante è il totale giornaliero...
          Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

lesì però del formaggio negli spuntini e i grassi ecc...te ne sei fregato..negli spuntini coem fai a mettere 20g di bresa nel pane???

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da abopaolo
              come faccio??
              è un semplice panino con 2 fette di bresaola e una di caciocavallo..
              che c'è di strano?
              niente ma nn va bene in 1 dieta
              così come il prenanna e molte altre cose che mi pareva di aver scritto
              cmq nn è quello il punto

Commenta

Working...
              X