Salve a tutti. Dopo aver ricercato in lungo e in largo, per il mio paesino lombardo, un personal trainer finalmente l'ho trovato e questi mi ha fatto un programma di allenamento mirato all'aumento della forza. Poi mi ha suggerito di seguire una determinata dieta accompagnata da un determinato stok di integratori che vi riporto:
Colazione: 200ml di latte p.s. + 70g di cereali + 1 misurino di whey
Metà mattina: 100g di pane integrale + 80g di bresaola + 10-15gr di frutta secca (noci o mandorle)
Pranzo: 200 pasta o riso + 200g manzo o 300g di pesce + 200g di verdure cotte + 1 cucchiaio di olio di oliva.
Pre-workout: 2 misurini di proteine con acqua + 1 frutto a scelta
Cena: 150 di pasta o riso + 200g di pollo o tacchino o tonno o manzo300g di albume d’uovo oppure 300g di pesce + verdure
Bed-time: 2 misurini di proteine con acqua + 10-15 di frutta secca
Creatina: 3 cps 3 volte al giorno (colazione, pre-workout, post-worout)
Red-pump: 3 cps 2 volte al giorno (prima e dopo palestra)
Tribulus: 2 cps a colazione e 2 cps prima della palestra
Io non mi intendo molto di prodotti del genere e per ora non li ho comprati, voi che ne pensate di questa dieta dell'integrazione?
Dimenticavo, sono alto 188 cm e peso circa 86 kg
Grazie anticipatamente!!!
Colazione: 200ml di latte p.s. + 70g di cereali + 1 misurino di whey
Metà mattina: 100g di pane integrale + 80g di bresaola + 10-15gr di frutta secca (noci o mandorle)
Pranzo: 200 pasta o riso + 200g manzo o 300g di pesce + 200g di verdure cotte + 1 cucchiaio di olio di oliva.
Pre-workout: 2 misurini di proteine con acqua + 1 frutto a scelta
Cena: 150 di pasta o riso + 200g di pollo o tacchino o tonno o manzo300g di albume d’uovo oppure 300g di pesce + verdure
Bed-time: 2 misurini di proteine con acqua + 10-15 di frutta secca
Creatina: 3 cps 3 volte al giorno (colazione, pre-workout, post-worout)
Red-pump: 3 cps 2 volte al giorno (prima e dopo palestra)
Tribulus: 2 cps a colazione e 2 cps prima della palestra
Io non mi intendo molto di prodotti del genere e per ora non li ho comprati, voi che ne pensate di questa dieta dell'integrazione?
Dimenticavo, sono alto 188 cm e peso circa 86 kg
Grazie anticipatamente!!!
Commenta