Ciao Luna, come va? Eccomi qua dopo un pò di tempo a farti il mio resoconto....sono arrivato a pesare 74, ho seguito tutto alla lettera, ho rinunciato a dolci, pizzette, bibite non adatte...con tanto patire, ma sono stato bravo!! Allora, miglioramenti anche allo specchio ne ho visti, però continua a rimanermi quella pancia di troppo attorno all'ombelico che da fastidio, mi sembra di avere molta pelle flaccida lì in quelle zone...cosa mi consigli? Grazie!!
Odiosa pancia....
Collapse
X
-
-
dieta leggermente ipercalorica+allenamento in palestra...
dipende tutto dai tuoi obiettivi però...come ti vedi nel resto del corpo? vorresti essere più muscoloso? ti vai bene così?...prima devi analizzarti e rispondere a queste domande...
Commenta
-
-
Ciao luna, allora, se posso ti posto qualche foto così valuti il mio livello di "muscolosità". Io non vorrei diventare super-muscoloso, mi piacerebbe scolpirmi principalmente i pettorali e l'addome e lavorare un pò sulla schiena; le gambe penso siano già abbastanza buone.
Comunque avevo intenzione di tornare in palestra nel mese di novembre...magari continuo ancora con questo regime alimentare fino a quando mi iscrivo, poi mi consiglierai qualcosa? Grazie!!
Commenta
-
-
Ciao Luna, allora, la prima o seconda settimana di novembre penso di iscrivermi in palestra. Spero non ti dia fastidio se ti posto due mie foto. Come dovrei comportarmi in futuro? Perlopiù vorrei un fisico non enormemente muscoloso ma diciamo più che altro asciutto. Attendo tuoi consigli! Grazie...
Imageshack - img0691u
Imageshack - img0688k
Commenta
-
Commenta