If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il cartone di albumi che ho preso è di circa 30 albumi, da quanto ho capito la colazione la potrei fare con latte, fette e 6 albumi. Invece lo spuntino lo potrei fare con frutta, frutta secca e quanti albumi? Grazie!!
Grazie, ma non ne ho molta di forza di volontà....cmq, sì, a prima vista non sembra ma ti assicuro che, ad esempio, quando mi siedo è una cosa orrenda: è proprio quell'eccesso di grasso quasi elastico che non se ne va via e io voglio eliminarlo!! Ma è molto dura....
Bene bene, piano piano miglioro ed ora, dopo quasi due settimane di dieta e corsa, sono arrivato a pesare sotto i 76kg. Devo raggiungere un certo peso o continuare sempre con questa dieta? Grazie!!!
Sì, sì, fuor di dubbio anche perchè mi diverto a mangiare così (a parte la nostalgia di qualche dolce) e poi non ho mai mangiato così bene...avrei alcune cose da chiederti:
1) La frutta secca va bene qualunque, vero? (io prediligo pistacchi e noci)
2) Sabato ho un matrimonio (accipicchia)....come posso limitare i danni?
3) La frutta: anche qui va bene qualunque o è meglio una piuttosto che un'altra?
Ciao, dimagrisco ma quella pancia attorno all'ombelico è sempre lì, che nervoso.....ogni tanto bevo thè verde freddo (quello della San Benedetto) e succo all'arancia rossa...devo eliminarli? Grazie
la dieta dovrebbe essere quella che ti ho postato senza nient'altro di calorico (e the e succo lo sono)...bevi solo acqua (3-4l al giorno) o, qualche volta se vuoi, bevande tipo coca light/zero.
No, Luna è grande!!!! Anche perchè sopporta tutti i miei chiarimenti....infatti, ecco le mie domande: 1) sembra che il mio peso si stia stabilizzando intorno ai 76kg o giù di lì, con questa dieta dovrei scendere ancora? 2) Il latte: posso berlo solo la mattina o c'è la possibilità di farlo diventare un sostituto di qualcosa durante la giornata? Grazie mille!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta