...ciao a tutti. Volevo chiedervi un aiuto sulla questione del dimagrimento...il mio problema è che non ho una pancia eccessiva, ma purtroppo ciò che mi disturba è quell'eccesso di grasso che circonda il mio girovita. Volevo chiedervi qual è la cosa migliore per poterlo eliminare. Grazie a tutti coloro che sapranno consigliarmi!!
Odiosa pancia....
Collapse
X
-
ciao!
ti sei letto i threads in rilievo?
purtroppo non esiste il dimagrimento localizzato quindi se vuoi perdere cm nel giro vita devi essere pronto a perderli anche altrove.
la tua altezza? peso? bf? ti alleni? dieta? insomma non potete prentendere di avere delle risposte senza dirci niente su di voi...
-
-
Ciao, sì scusa, è che ci capisco poco di queste cose.
Comunque sono alto 176cm per 77kg di peso, il bf nn so come si calcoli, faccio corsa di circa un'ora per 4/5 giorni a settimana.
Per la dieta nn so nemmeno da dove si cominci a farla...ti prego, dammi una mano, te ne saeò grato!!!
Commenta
-
-
Mangio malissimo, è tutto da sistemare...
colazione:
latte e caffè + brioche + un bicchiere di succo di frutta
spuntino:
1 pacchetto di cracker integrali
pranzo:
1 piatto di pasta
Melone e yogurt
merenda:
1 pacchetto di cracker
cena:
Petto d pollo + insalata
1 frutto
Commenta
-
-
Se mi metto dalla tua parte capisco la tua frustrazione e la tua confusione a causa della mia ignoranza, però devi capire che ho sempre mangiato male e senza mai guardare alla quantità di quello che mangiavo. Per me non esistono 300g di pasta, ma un piatto di pasta...Ti prego, cerca di capirmi e aiutami ad iniziare una normale dieta...Grazie e scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brischi79 Visualizza MessaggioSe mi metto dalla tua parte capisco la tua frustrazione e la tua confusione a causa della mia ignoranza, però devi capire che ho sempre mangiato male e senza mai guardare alla quantità di quello che mangiavo. Per me non esistono 300g di pasta, ma un piatto di pasta...Ti prego, cerca di capirmi e aiutami ad iniziare una normale dieta...Grazie e scusa
Commenta
-
-
si ma almeno saprai dirmi se la pasta la condisci con il pomodoro, con il pesto, alla bolognese o se la mangi in bianco...
stessa cosa per l'insalata, come la condisci?
mettiti nei miei panni, come fai a giudicare una dieta e le dosi da proporre se non hai la minima idea della situazione attuale? potresti avere un metabolismo molto basso, mangiare poco e metter su peso, come ingrassare perchè mangi troppo...io questo non me lo posso inventare...
se ora le dosi non le sai cerca di farci caso nei prossimi giorni e postaci la tua alimentazione completa.
non voglio essere pignola...solo dare dei consigli mirati e non così alla cavolo, inoltre il regolamento VIETA di consigliare diete da zero...e quella che hai postato tu non è una dieta ma un elenco di alimenti...mi spiace.
Commenta
-
-
Luna, ti sto dando ragione, l'ignoranza è tutta mia. Volevo chiederti: posso postare una delle diete che c'è qui e poi magari modificarla? Ti dico subito che io mangio poco ma tendo comunque ad ingrassare.
Grazie e scusa veramente il disturbo.
Commenta
-
-
come vuoi...se pensi di trovare una dieta che possa fare a caso tuo prova a postarla che la modifichiamo.
in questo caso però sappi che non abbiamo un riferimento reale alla situazione attuale quindi vorrebbe poter dire che la dieta che inizierai a seguire potrebbe non essere da subito quella più adatta...
vedremo di adattartela con il tempo, ti peserai una volta a settimana e caso mai la correggiamo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brischi79 Visualizza MessaggioSei infinitamente paziente, grazie di cuore.
Tra poco posto, un abbraccio
Comunque scegline una di una persona con caratteristiche fisiche simili alle tue.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-colazione: caffellatte(300g)/yogurt(125g ) + 3 o 4 fette biscottate integrali con marmellata
-spuntino: 1-2 frutti/yogurt(125g ) + caffè
-pranzo: 80g pasta/riso in bianco + 150g carne/pesce/uova + frutta e verdura a volontà (condita con un filo d'olio, un pizzico di sale e una spruzzata di aceto oppure senza condimento nel caso di carote o simmili) + caffè
-spuntino: come sopra
-cena: come a pranzo
Commenta
-
Commenta