Originariamente Scritto da ale88
Visualizza Messaggio
ipertrofia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiocome mi faccio acalcolare qnt pro o carb devo mangiare?
c'è 1 post x il fabbisogno in rilievo
Commenta
-
-
COLAZIONE
6/8 fette biscottate con marmellata cosa potrei mettere al loro posto?
200ml latte\1yogurt
1 frutto
albumi 200\250ml non sono troppi?
SPUNTINO 11:30
bresaola 60g\2frutti +15/20g mandorle quando manca la bre posso sostituirla con il crudo?
PRANZO
min100g al max 150g di pasta o minestra se mangio il minestrone la verdura posso anche non mangiarla?
carne/pesce 150/200g si può sostituire con della bresaola?
verdura
1 cucchiaio di olio
frutta
SPUNTINO 17-17:30
2frutti\panino con bresaola 60g +frutta secca
CENA
carne150g/pesce200g/5albumi+1 uovo intero
verdura + 2cucchiai di olio (1 se carne/pesce grasso/uova)
insalata
frutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza MessaggioCOLAZIONE
6/8 fette biscottate con marmellata cosa potrei mettere al loro posto?
200ml latte\1yogurt
1 frutto
albumi 200\250ml non sono troppi?
SPUNTINO 11:30
bresaola 60g\2frutti +15/20g mandorle quando manca la bre posso sostituirla con il crudo?
PRANZO
min100g al max 150g di pasta o minestra se mangio il minestrone la verdura posso anche non mangiarla?
carne/pesce 150/200g si può sostituire con della bresaola?
verdura
1 cucchiaio di olio
frutta
SPUNTINO 17-17:30
2frutti\panino con bresaola 60g +frutta secca
CENA
carne150g/pesce200g/5albumi+1 uovo intero
verdura + 2cucchiai di olio (1 se carne/pesce grasso/uova)
insalata
frutta
Per quanto riguarda gli albumi non sono troppi...io ne prendo 300ml a colazione e 300ml nello spuntino(datco che costano molto meno della bresaola)
A cena aggiungerei 50gr di pane o 100-150gr di patate lesse
poi il post wo se ceni entro un ora mangia carboidrati a basso IG(banana io uso abitualmente)
Io così la vedreiLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioallora caro la bresaola puoi sostituirla con il crudo/cotto se sgrassati,oppure fesa di tacchino tonno...queset sono le alternative
Per quanto riguarda gli albumi non sono troppi...io ne prendo 300ml a colazione e 300ml nello spuntino(datco che costano molto meno della bresaola)
A cena aggiungerei 50gr di pane o 100-150gr di patate lesse
poi il post wo se ceni entro un ora mangia carboidrati a basso IG(banana io uso abitualmente)
Io così la vedrei
Commenta
-
Commenta