Una dieta anche per me...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Salvatore986
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 44
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Una dieta anche per me...

    Ragazzi lunedi ho iniziato la palestra...( si ho fatto il grande passo !!!

    Farò dei test per vedere massa magra/grassa, articolazioni etc.. che poi posterò! Attualmente sono 1,75 per 70 KG ( molto grasso, soprattutto fianchi e pettorale )

    Vi spiego velocemente la mia giornata:
    9:00 Lavoro fino alle 13:00 Pranzo alle 14:00 lavoro fino alle 18:00 alle 18:15 palestra ( qualche volta durante la settimana partitella a calcetto )

    Ecco dopo una breve presentazione, vi elenco cosa mangio, io vorrei ricavarne qualcosa di buono, magari togliendo e aggiungengo qualche cosetta...

    In generale la mia colazione è latte con caffè e cornflakes tutte le mattine.

    Non ho mai fatto spuntini nè di mattina nè di pomeriggio...

    Pranzo: Pasta con tonno/Pasta e lenticchi/piselli/fagioli - riso + sugo
    Cena: Petto di pollo - tacchino - pesce

    Questo è in linea di massima quello che mangio...Io vorrei conoscere le grammature, qualche spuntino, se e quando devo magiare verdure ( e soprattutto come lessate etc... )

    Per il momento sto facendo una scheda total body per risvegliare i muscoli...io vorrei una dieta che mi dia comunque forza in palestra, ma che mi faccia scendere i primi chiletti iniziali...poi verso la fine di ottobre inizio novembre comincio con un pò di massa, perchè a muscoli sono un pò scarsetto....

    Grazie a tutti per le risposte...
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    diete da zero nn se ne fanno, quella che hai postato manca di grammature e a occhio nn è il massimo nemmeno se ci fossero..ti condiglio 1 search in sezione x osservare cm sono impostate le diete (massa o def in base a cosa vuoi fare)

    Commenta

    Working...
    X